Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 99

Discussione: TRAINING WEAPON BY Ace Of Spade (AOS)

Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Voodoo Visualizza il messaggio
    Brutto è brutto, ma vediamola in modo positivo, è pur sempre un'innovazione!!
    si in effetti è quello il punto, se si trattasse di un innovazione funzionale e che piace, magari potrebbero prenderlo in mano le marche piu prestigiose e fare qualcosa perlomeno di diverso e carino...poi non lo so, ora lo proverò in campo utilizzando lipo 11.1V e vedo come va...io inizilamente delle novità dubito un po, ma questa nn è per niente male

---------- Post added at 14:39 ---------- Previous post was at 14:36 ----------

Quote Originariamente inviata da Beppe_goodoldrebel Visualizza il messaggio
    pagato? velocità di uscita? rof? usa i caricatori classici? i gusci sono larghi come il modello reale?
    te l ho detto il prezzo è intorno ai 200, il rof messo al J è all incirca migliore di quello di un cinese, credo per la meccanica torque, però con la 11,1 è uno spettacolo. i caricatori sono i classici. cmq vedo che desta interresse e credo che tra oggi e domani farò qualcosa di piu' preciso, magari anche con un video...lo smonto e metto le foto...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    , mentre la parte degli ingranggi è uguale, cambia solo la disposizione, ma sono sempre gli stessi, solo con una forma leggermente diversa (ad esempio il settoriale è piu' grande)...

per quanto riguarda la disponibilità dei pezzi, ti assicuro che cè tutto, basto solo aspettare visto che sono usciti in questi giorni...

gli ingranaggi sono uguali o diversi? deciti...essendo specifici per questa replica saranno da cercare ingiro e sicuramente non ce ne saranno tanti come per le asg

poi per la disponibilita dei pezzi, dici che c'è tutto ma basta aspettare...anche qua deciditi perche le due cose vanno l'una contro l'altra.

non metto in discussione l'idea e la fantasia che apprezzo ma è sbagliato parlare in questa maniera senza fare una recensione meccanica accurata, testare ogni pezzo, capirne il funzionamento e capirne i limiti o i problemi di progetto.

spera solo che i componenti siano compatibili col sopmod marui (mi sembrano simili) perche un nuovo marchio è difficile che riesca a portare componenti in tutto il mondo per le proprie repliche, non riescono a farlo neanche tutte le case giapponesi piu blasonate...

Club
    Eight Cobra

Predefinito

sono uguali nel senso che hanno lo stesso funzionamento, se ci capisci con i classici, ci capisci anche con questi, è come con gli ingranaggi m14 che la marui li fa diversi.
    le notizie che io do anche riguardo il fatto della disponibilità sono dovute al fatto che ho il listino aggiornato da negoziante di mio fratello e quindi ti dico che come ci sono le asg nuove, ci sono anche tutti i pezzi, anche il minimo dettaglio, poi sta al negoziante in se farseli mandare o no...(il modello in questione me lo sono fatto prendere in preordine, ma tra oggi e domani credo che li avranno tutti)

nel senso che se giovani marmotte si decide di prenderli, di sicuro prenderà anche un "montino" di ricambi credo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

quindi fai le recensioni per i prodotti del negozio di tuo fratello...c'è quantomeno un conflitto di interessi per non parlare di proprio di pubblicita...

Club
    Eight Cobra

Predefinito

o.O no, che mi frega...io ci compro le cose che mi piaciono e basta, questa era una novità e l ho voluta mettere qui, io finora nn ho detto del negozio, è solo per farti capire come faccio ad avere sicurezza del fatto della disponivilità delle componenti

Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Juzam Visualizza il messaggio
    o.O no, che mi frega...io ci compro le cose che mi piaciono e basta, questa era una novità e l ho voluta mettere qui, io finora nn ho detto del negozio, è solo per farti capire come faccio ad avere sicurezza del fatto della disponivilità delle componenti
    adesso che l'hai detto ti arriveranno i pm che chiederanno il negozio, e questa è pubblicità

tornando a noi, il motorino è il classico per asg o monta un motorino tutto suo?

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Dai smembralo, squarcialo a mo' di sacrificio Maya e facci vedere le interiora! Gearbox, ingranaggi, gruppo aria, motorino, antireversal, spessori, contatti, tutto!!! Vogliamo il video osè!!!

Club
    Eight Cobra

Predefinito

tanto nn vende on-line e chi è delle mie parti già lo conosce...cmq appena posso gli faccio una bella operazione allora cmq il motorino dovrebbe essere un classico albero corto, però domani lo controllo per bene.

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Sono curioso di vedere cosa monta, aspetto con ansia.

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

albero corto su una impugnatura lunga?

Pagina 2 di 10 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186359-TRAINING-WEAPON-BY-Ace-Of-Spade-(AOS)page5

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.