Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: Oltra al Thuder Maul...

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito Oltra al Thuder Maul...

..da Ghost In The Shell....sapete se esiste o hanno tentato di commercializzare la replica del Lancer dalla serie videoludica Gears of War ?
    Ultima modifica di Fr3nz; 13/04/2011 a 12:13

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Non commercializzato, ho visto su internet tanto tempo fa qualche tentativo di custom, inserendo la meccanica nel modello 1:1 che veniva con una edizione limited del primo episodio. Niente invece sul fronte asg, vuoi per i diritti vuoi per l'interesse (sarebbe solo un oggetto da collezionisti, e per questo c'è già appunto il modello 1:1 inerte)

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

come gà detto da Nessuno () non esiste una asg che riproduce il lancer Cog ma solo dei custom fatti dai fan.
    ah giusto, il tunder maul non è di ghost in the shel ma è di un altro anime, il fucile seburo è di ghost in the shell, non è altro che un kit da montare sul famas ma ora mai non viene più prodotto.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 87266

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

io voglio il fucile imperiale di star wars

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    io voglio il fucile imperiale di star wars
    I-Warrior...sono tuo padre.....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

Il lancer in effetti fa gola a molti... io avevo pensato di fare una motosega finta da montare sul mio g36, che avevo un paramano di avanzo, ma poi, ho iniziato a giocare e mi sono accorto di quanto sia meglio un fucile funzionale!!

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    Il lancer in effetti fa gola a molti... io avevo pensato di fare una motosega finta da montare sul mio g36, che avevo un paramano di avanzo, ma poi, ho iniziato a giocare e mi sono accorto di quanto sia meglio un fucile funzionale!!
    ecco appunto

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Purtroppo i produttori di ASG non hanno voluto impegnarsi nelle repliche di armi manga/animè/cartoon/film.
    E' uscita pochissima roba,ormai praticamente introvabile.....sono anni che spero di trovare il Ma.Te.Ba di Togusa(Marushin 8mm....) ma ormai ho perso le speranze.

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    Purtroppo i produttori di ASG non hanno voluto impegnarsi nelle repliche di armi manga/animè/cartoon/film.
    E' uscita pochissima roba,ormai praticamente introvabile.....sono anni che spero di trovare il Ma.Te.Ba di Togusa(Marushin 8mm....) ma ormai ho perso le speranze.
    Appunto perchè sarebbe roba da collezionisti. Forse la Tokyo Marui farebbe qualcosa visto che si rivolge soprattutto al mercato giapponese, e se non sono Otaku loro... Se non sbaglio poi aveva già fatto delle edizioni speciali di alcune pistole, forse da Resident Evil. Si tratta comunque di pistole dall'aspetto normale
    Anche perchè una asg per collezionisti sarebbe in limited edition, quindi guai a portarla fuori da casa, come gli AK dorati... tanto vale fare un modello inerte 1:1 da sola esposizione.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cad Visualizza il messaggio
    il fucile seburo è di ghost in the shell, non è altro che un kit da montare sul famas ma ora mai non viene più prodotto.Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   01.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 87266
    Davano anche Kusanagi assieme al kit?
    Azz che bello che era!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

g36c

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.