..da Ghost In The Shell....sapete se esiste o hanno tentato di commercializzare la replica del Lancer dalla serie videoludica Gears of War ?![]()
..da Ghost In The Shell....sapete se esiste o hanno tentato di commercializzare la replica del Lancer dalla serie videoludica Gears of War ?![]()
Ultima modifica di Fr3nz; 13/04/2011 a 12:13
Non commercializzato, ho visto su internet tanto tempo fa qualche tentativo di custom, inserendo la meccanica nel modello 1:1 che veniva con una edizione limited del primo episodio. Niente invece sul fronte asg, vuoi per i diritti vuoi per l'interesse (sarebbe solo un oggetto da collezionisti, e per questo c'è già appunto il modello 1:1 inerte)
come gà detto da Nessuno () non esiste una asg che riproduce il lancer Cog ma solo dei custom fatti dai fan.
ah giusto, il tunder maul non è di ghost in the shel ma è di un altro anime, il fucile seburo è di ghost in the shell, non è altro che un kit da montare sul famas ma ora mai non viene più prodotto.![]()
io voglio il fucile imperiale di star wars![]()
Il lancer in effetti fa gola a molti... io avevo pensato di fare una motosega finta da montare sul mio g36, che avevo un paramano di avanzo, ma poi, ho iniziato a giocare e mi sono accorto di quanto sia meglio un fucile funzionale!!
Purtroppo i produttori di ASG non hanno voluto impegnarsi nelle repliche di armi manga/animè/cartoon/film.
E' uscita pochissima roba,ormai praticamente introvabile.....sono anni che spero di trovare il Ma.Te.Ba di Togusa(Marushin 8mm....) ma ormai ho perso le speranze.
Appunto perchè sarebbe roba da collezionisti. Forse la Tokyo Marui farebbe qualcosa visto che si rivolge soprattutto al mercato giapponese, e se non sono Otaku loro...Se non sbaglio poi aveva già fatto delle edizioni speciali di alcune pistole, forse da Resident Evil. Si tratta comunque di pistole dall'aspetto normale
Anche perchè una asg per collezionisti sarebbe in limited edition, quindi guai a portarla fuori da casa, come gli AK dorati... tanto vale fare un modello inerte 1:1 da sola esposizione.