Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Configurazione affidabile gear-box FAMAS Cybergun

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito Configurazione affidabile gear-box FAMAS Cybergun

Ciao a tutti,
    Ho da poco acquistato un FAMAS della cybergun, e dovendolo aprire per cambiare la molla, vorrei cogliere l'occasione per risolvere uno dei problemi che più mi tange nel softair: l'affidabilità della replica.
    Premetto che non me ne importa gran che di configurazioni esageratamente veloci e simili, una raffica nella media mi basta e avanza.
    Uso il fucile con una lipo 7.4 con uno spunto di 15c.
    Il mio scopo è quelo di avere un' ASG affidabile, utilizzabie in tornei e partite più impegnative senza il terrore che mi abbandoni.
    Avevo gia previsto uno spessoramento, cambio molla e grasso, quali altre modifiche mi consigliate?
    Purtroppo non sono molto sicuro sulla compatibilità di alcuni componenti del gruppo aria, ad esclusione del pistone con relativa testa e del cilindro.
    Chiedo a voi qualche delucidazione e consiglio utile, e colgo l'occasione per ringraziarvi tutti anticipatamente.

Federico
    Ultima modifica di ErFava; 14/04/2011 a 20:03

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Spina L'avatar di ErFava
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mmmm si veramente lo avevo gia letto, chiedevo informazioni in funzione del gear box del FAMAS cybergun che ha alcune componenti particolari...

Questa pagina è stata trovata cercando:

famas

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.