ho visto un'idea carinissima sul fun club dell'mp5.... foto in action di noi con il nostro bambino.
sarebbe carino vedere sia il setup che si usa abitualmente sia il vostro piccolo mostriciattolo... no?
ho visto un'idea carinissima sul fun club dell'mp5.... foto in action di noi con il nostro bambino.
sarebbe carino vedere sia il setup che si usa abitualmente sia il vostro piccolo mostriciattolo... no?
ahahahhahahaha![]()
![]()
![]()
![]()
1 caricatore a game!!! se no sono cazzi con quel nastro isolante
ma toglietemi una curiosità, dopo quanto tempo i caricatori han cominciato a darvi problemi??????
i miei hanno dato problemi per un anno, finchè non li ho sistemati definitivamente limando il dente che tiene i pallini... ora scaricano tutti i pallini senza fare storie!
la mia domanda era un'altra...![]()
visto che il problema in se è del fucile e non del singolo caricatore, dopo quanto tempo dall'acquisto del fucile ha cominciato a darvi problemi di questo tipo?
a parer mio non è problema del fucile... te l'ho detto, io da appena preso fino ad un paio di mesi fà ho sempre avuto problemi... e le ho provate tutte... spessori, placche, nastro...
poi mi hanno consigliato di limare/asportare il dente.. e ora va da dio
8 mesi che ho il fucile, con 4 caricatori marui e non un problema... sarò paraculato?![]()
si :d
i must quoteOriginariamente inviata da fresco