ciao a tutti, ho visto che sul sito di cabelas ci sono delle bellissime mimetiche 3d da caccia, ideali per gli sniper,
qualcuno sà se sono disponibili anche in italia? e dove?
grazie e a presto.
ciao a tutti, ho visto che sul sito di cabelas ci sono delle bellissime mimetiche 3d da caccia, ideali per gli sniper,
qualcuno sà se sono disponibili anche in italia? e dove?
grazie e a presto.
ne ho visto in opera qualcuna, ti assicuro che sono molto valide ma mai come un mimetismo studiatop e fatto al momento con elementi naturali!!! naturalmente x gli sniper camper =d
non sono fra questi
NO a mani lacerate e sanguinanti. Boicotta i RIS.
IL RIS TI TAGLIA LE MANI!
ma io non sò...tienitele x te queste cose scusaOriginariamente inviata da cedrik
quali intendi per 3d? quelle tipo le "advantage" con disegni perfetti di foglie e rami e sottobosco?
puoi postare una foto per capirci meglio?
esatto koba, solitamente le 3d sono quelle mimetiche che hanno elementi naturali (ovviamente sintetici) ke escono proprio in 3d dalla mimetica... una sorta di via di mezzo tra una ghillie e una mimetica...
+ comoda della ghillie e + mimetica di una mimetica :d
si trovano a sprazzi da elite force qui a livorno.
comunqe intende questa:
![]()
Originariamente inviata da doc
doc e' bellissima quella mimetica!funziona bene?
davvero bella, sembra quella di the end in mgs3...apparte questo, sembra molto piu' comoda di una gillie, ti e' costata molto? secondo me e' anche fattibile in casa con una mimetica della stoffa camo ed una macchina da cucire...
la cosa bella non è la mimetica ma il modello che c'è dentro!!!
grande doccherelluccio!!! :d
tutti in san marco invece lui fa il fio!![]()
cmq tornando it è davvero davvero bella e valida!