Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: valutazione m4a1 marui vers 2006 modificata

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito valutazione m4a1 marui vers 2006 modificata

volevo vendere il mio fucile marui m4a1 vers 2006 (quella con il calcio bushmaster a 6 posizioni dovrebbe essere) ....e' stato usato in una decina di combat e per aumentarne le prestazioni e' stata montata una canna di precisione 6.04 teflonata di marca (nn ricordo quale ma e' argentata color acciaio..di acciaio direi) pagata 50 euro , un gommino hop up guarder nuovo (preso l'altro ieri 6 euro) , boccole in acciaio (11 euro) .... testa pistone antivuoto e molla sp100 (tagliata senno' usciva over). esce come potenza sugli 0.94 j ...volevo sapere a quanto piazzarlo sul mercatino con il suo caricatore da 70 colpi e una batteria sanyo 9.6 1500 mah e una 8.4 gp da 1300. comprensivo di scatola originale e tutta la dotazione con il quale esce di fabbrica... in piu' ha uno slittino miniris montato sotto le guancette in plastica (costo 25 euro) e una maniglia ics (14 euro credo?) montata sullo stesso. il fucile viene fornito con tanto di cinghia vega holster su 3 punti (15 euri)

a quanto posso vendere tutto questo bel malloppo? lo stato di usura e' buono ovvero c'e' solo qualche segno sul tubo di scorrimento del calcio dovuto a movimento dello stesso...esteticamente e' molto bello inoltre i loghi colt non sono cancellati come leggo accade sugli ultimi marui.

datemi un vostro parere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ah la sanyo 9.6 e' stata caricata e scaricata 3 volte e' nuova di pacca.

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ciao fatal,
    a parer mio con tutta la roba che ci hai cambiato/montato, ho fatto un po' i conti e alla fine il risultato è questo: 440 euro spesi in tutto circa.
    io conosco fatal,ci ho giocato nella stessa squadra tempo fa e il fucile spara davvero bene,e poi detto come va detto, è praticamente nuovo.
    p.s: la canna serve ad aumentare la precisione,non le prestazioni 8)
    comunque,credo che 330-340 euro credo li puoi tranquillamente ottenere, dato le condizioni del ciufile.
    poi,nei 440 euro nn sono state contate le spese che sono servite a cambiare tutta quella roba.
    ciao!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.