volevo vendere il mio fucile marui m4a1 vers 2006 (quella con il calcio bushmaster a 6 posizioni dovrebbe essere) ....e' stato usato in una decina di combat e per aumentarne le prestazioni e' stata montata una canna di precisione 6.04 teflonata di marca (nn ricordo quale ma e' argentata color acciaio..di acciaio direi) pagata 50 euro , un gommino hop up guarder nuovo (preso l'altro ieri 6 euro) , boccole in acciaio (11 euro) .... testa pistone antivuoto e molla sp100 (tagliata senno' usciva over). esce come potenza sugli 0.94 j ...volevo sapere a quanto piazzarlo sul mercatino con il suo caricatore da 70 colpi e una batteria sanyo 9.6 1500 mah e una 8.4 gp da 1300. comprensivo di scatola originale e tutta la dotazione con il quale esce di fabbrica... in piu' ha uno slittino miniris montato sotto le guancette in plastica (costo 25 euro) e una maniglia ics (14 euro credo?) montata sullo stesso. il fucile viene fornito con tanto di cinghia vega holster su 3 punti (15 euri)
a quanto posso vendere tutto questo bel malloppo? lo stato di usura e' buono ovvero c'e' solo qualche segno sul tubo di scorrimento del calcio dovuto a movimento dello stesso...esteticamente e' molto bello inoltre i loghi colt non sono cancellati come leggo accade sugli ultimi marui.
datemi un vostro parere.

Portale
Lo staff