Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Magpul - AFG 2

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito Magpul - AFG 2

Da Magpul PTS in arrivo la replica della nuova edizione della AFG! Prezzo 35 dollari ad HK!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   TEMP_MAGPUL-118_1_2.jpg 
Visite: 917 
Dimensione:   34.5 KB 
ID: 87275

MAGPUL 2011 New Product Release!!
    The Magpul® AFG2™ (Angled Fore-Grip) is a rail-mounted forward grip/index point designed to improve weapon ergonomics and increase shooter speed and efficiency
    Detachable three-piece design (The finger shelf that allows for a flat "A1-style" surface or an "A2-style" finger nub are not interchangeable with PTS AFG 1)
    Fit to every 20mm Picatinny Standard Rail
    Unlike conventional vertical fore-grips, the AFG2 takes into account natural body mechanics to provide a comfortable and stable user interface reducing fatigue and allowing for more precise weapon control.
    By positioning the shooter’s hand high on the centerline of the bore, the AFG2 helps mitigate recoil, facilitating faster, more accurate follow-up shots

The AFG2 is a slim line design that is shorter in overall length and width compared to the AFG1. Smaller size allows for compatibility with a wider variety of rail systems, rail covers, and accessory mounts.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

la magpul fa sempre un buon lavoro, come coresse le mbus, (rendendole più basse e più piccole)
    ha rimpicciolito anche la afg.
    magpul ci piace!

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Io le ho (non PTS ma la versione per il real steel) sul mio SR25... se avessi sottomano anche la prima versione mi piacerebbe fare di persona una bella comparativa
    Sarebbe anche interessante un raffronto tra i polimeri dei prodotti PTS e quelli usati per la linea Theory Based Products o degli altri Magpul in generale

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

sarebbe interessante fare una comparativa in effetti, anche se al momento con la afg1 mi trovo più che bene..

Spina L'avatar di Sean40K
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Ho scannerizzato la scatola e le istruzioni del mio AFG2 nel caso possa interessare a qualcuno
    Il prezzo è praticamente uguale a quello del modell PTS (fatti i dovuto rapporti col dollaro e l'IVA)

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

che cambia col primo modello? che è più corta e più...ripida?

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

una foto che dice più di mille parole

L'uomo che sussurrava ai gearbox

L'avatar di truzzoweb
    Club
    SAM Staff

Predefinito

quindi in pratica la hanno solo ridimensionata....
    uhm con la prima versione non mi son mai trovato bene...ma forse questa la proverò!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

è più piccola sicuramente... ma non capisco il nesso... non è più "impugnabile" il primo modello???

Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

è la domanda che mi sono posto anche io, già mi sento piccola la AFG1

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

afg1

Afg2

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.