la cosa più interessante è che non ha quelle 2 "alette" laterali, quindi può essere montata su frontali con diametro minore
sul kac pdw, ad esempio, l'afg1 tocca i rail laterali, rendendo impossibile attaccare altri accessori
la cosa più interessante è che non ha quelle 2 "alette" laterali, quindi può essere montata su frontali con diametro minore
sul kac pdw, ad esempio, l'afg1 tocca i rail laterali, rendendo impossibile attaccare altri accessori
su questo sono d'accordo con te, io ho un problema simile sul mio M4 ras, diciamo che gliel'ho dovuta far entrare a forza .-.
Io ho entrambi da un pò, le copie cinesi, prese dal bannato italiano, e la 1 può dare problemi per quelle due alette laterali in effetti (per esempio sotto le guancette moe, meglio la versione 2 in questo caso)
come estetica preferisco la vecchia, pero' avendola fatta di dimensioni diverse potrebbero averla migliorata.
personalmente credo che sia stata una decisione saggia togliere quelle 2 alette, non sono fondamentali![]()
io ad esempio avevo problemi ad usare la prima versione, soprattutto problemi estetici perche usciva dal ris del mio defender Vfc.. ed era orribile
sono incuriosito, forse proverò la nuova versione ci dovrebbe andare a pennello.
ma è già in vendita qui in italia? e nel caso quando pensate che arriverà?
io l'ho trovata qui da noi a perugia dall'outlet , devo dire che è meglio della prima versione o almeno io mi trovo meglio .......![]()
ma cos'è? una specie di grip?
a vederlo sembra na cosa scomoda.
abbiate pazienza sono nuovo del settore
é una grip anteriore che va messa avanti, in modo tale di avere una buona presa, nello stesso di tenere il fucile in puntamento e avere una posizione stretta, che offre meno sagoma frontale.
In effetti non è una posizione comoda, alla lunga, ma questo svantaggio è compensato da quello che ho scritto sopra e dalla velocità con cui si acquisisce il bersaglio.
Maggiore informazioni sul utilizzo le trovi cercando i 3 DVD della Magpul. In rete ci sono anche diversi spezzoni.
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 14/06/2011 a 23:43 Motivo: aggiunto foto e notizie
