Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Aspirante softgunner presentasi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito Aspirante softgunner presentasi

Ciao a tutti, sono un niubbo milanese che si sta appassionando sempre più a questo gioco!
    Ho provato un paio di volte (abito a Milano), all'aperto in palude-mode e una indoor molto divertente!
    Sulla scia di qualche amico che già possiede una asg mi sono incuriosito ed ho iniziato ad informarmi un po' sui vari siti, finendo inevitabilmente su questo forum, fonte di mille notizie.
    In particolare mi piace l'aspetto della meccanica dei fucili, a cui mi sono avvicinato partendo da conoscenze zero!
    Alla fine, un po' perchè non mi sembra il caso di spendere un sacco di soldi per la prima asg, un po' perchè voglio imparare da subito a capire cosa ho in mano, ho scelto di comprare una lowcost.
    Viste le recensioni positive ho acquistato un G36C della Golden Bow che mi dovrebbe arrivare in settimana, con già qualche acquisto per i ricambi da mettere (molla 90, spessori...)
    Non ho comprato le boccole in metallo perchè ho letto che nelle versioni aggiornate non ci sono più quelle in teflon, comunque appena mi arriverà farò gli aggiustamenti del caso!

Un saluto a tutti

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Benvenuto compaesano e complimenti per l'acquisto

Club
    ASD StArS CostaMasnaga

Predefinito

ottimo!!!! benvenuto!!! sei dei nostriiiiiiii!!! ahaahaah

Spina
    L'avatar di trauma86
    Club
    asd the joker

Predefinito

benvenuto tra noi

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

benvenuto su sam!!!

Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie ragazzi! Posso già iniziare a chiedervi dove si trovano e come si inseriscono sopra la foto profilo i banner sostenitore coi modelli di fucile?

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Per quelli davi donare, all'inizio di ogni pagina c'e' il banner "Obiettivo donazioni", nell'angolo alto a sinistra c'e' "Sostieni ora!", cliccalo e fai la tua donazione, dopo qualche giorno sopra al tuo avatar comparira' il bannerino "sostenitore 2011" con il Tompson

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Per quelli davi donare, all'inizio di ogni pagina c'e' il banner "Obiettivo donazioni", nell'angolo alto a sinistra c'e' "Sostieni ora!", cliccalo e fai la tua donazione, dopo qualche giorno sopra al tuo avatar comparira' il bannerino "sostenitore 2011" con il Tompson
    Ahhhhhhhhhh ora ho capito, credevo che fosse inteso come fan del fucile non sostenitore del sito! In sostanza perciò è come se fosse tipo la spilla 2011, non si sceglie il fucile!
    Grazie mille della spiegazione!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.