Ciao a tutti, sono un niubbo milanese che si sta appassionando sempre più a questo gioco!
Ho provato un paio di volte (abito a Milano), all'aperto in palude-mode e una indoor molto divertente!
Sulla scia di qualche amico che già possiede una asg mi sono incuriosito ed ho iniziato ad informarmi un po' sui vari siti, finendo inevitabilmente su questo forum, fonte di mille notizie.
In particolare mi piace l'aspetto della meccanica dei fucili, a cui mi sono avvicinato partendo da conoscenze zero!
Alla fine, un po' perchè non mi sembra il caso di spendere un sacco di soldi per la prima asg, un po' perchè voglio imparare da subito a capire cosa ho in mano, ho scelto di comprare una lowcost.
Viste le recensioni positive ho acquistato un G36C della Golden Bow che mi dovrebbe arrivare in settimana, con già qualche acquisto per i ricambi da mettere (molla 90, spessori...)
Non ho comprato le boccole in metallo perchè ho letto che nelle versioni aggiornate non ci sono più quelle in teflon, comunque appena mi arriverà farò gli aggiustamenti del caso!
Un saluto a tutti![]()