Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: Rigenerazione Outer Barrel Dboys

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sbay Visualizza il messaggio
    Invece pare di si: Ecco il prodotto adatto: Allegato 87271

E' un brunitore a freddo che si applica allo stesso modo dei brunitori per metalli ferrosi
    Stesso prodotto che avevo trovato io...se riesco passo da A&F a prenderlo e vedo un po cosa fa, tanto lo hanno disponibile.
    cmq secondo me e' una specie di colorante che passiva l'alluminio formando una roba simile all'anodizzatura,la chiamano brunitura perche' è un termine conosciuto praticamente da tutti.
    ciao

Spina L'avatar di ManuPici
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    Stesso prodotto che avevo trovato io...se riesco passo da A&F a prenderlo e vedo un po cosa fa, tanto lo hanno disponibile.
    cmq secondo me e' una specie di colorante che passiva l'alluminio formando una roba simile all'anodizzatura,la chiamano brunitura perche' è un termine conosciuto praticamente da tutti.
    ciao
    si ma c'è differenza tra brunitura (ferro) e anodizzazione (alluminio): per brunire immergi il pezzo in un acido apposta, per anodizzare invece ci vuole una vaschetta contenente liquido speciale per anodizzazione, poi il pezzo viene immerso e gli viene fatta passare in mezzo elettricità.
    Comunque nemmeno io avevo mai sentito parlare di brunitura dell'alluminio...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

lucidatura

sverniciare

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.