le boccole sono piene?
si tex, piene in bronzo credo, o ottone...il colore è quello
allora il rof è tutto sommato normale, con le cuscinettate andresti a 28 quindi comunque nella norma...
TEX ma io raggiungo i suoi stessi bb/s con una 7.4 ...e stesse boccole, per il resto è di serie G&G
lui ci arriva con una 11.1 O.o c'è qualcosa che non torna.
secondo me c'è qualcosa che non torna nel tuo gear, gira troppo bene![]()
eheheh allora meglio cosi xD
La questione di cavi più che per la coppia o velocità dovrebbe influire molto sui consumi di batteria... Non sono esperto di elettronica, ma so per certo che le batterie hanno una loro resistenza interna a cui si sommano le resistenze indotte dai cavi, dai connettori e dalle saldature, quindi una batteria carica anche a 4v per via del sommarsi di più "resistenze" ha una caduta di tensione di un tot, magari 0.4v che fa risultare in uso scarica una batteria che a riposo ha 4v...
E' un discorso un pò ingegnoso e mi rendo conto di non esserne ancora molto ferrato in materia per poterlo spiegare chiaramente...
PS a titolo comparativo io con il mio stubby golden bow tutto originale "tranne la levigatura del gb, rettifica ingranaggi e spessoramento" faccio 20bb/s "dimostrabili" con una lipo 11.1, quindi anche io stento un pò a credere che un g&p m120 faccia aumentare di solo 4bb/s la raffica di un fucile, cavolo io con una 7.4 ho 13bb/s con una 11.1 20bb/s mentre un mio amico sul suo schioppo con il g&p m120 ed una 7.4 fa 21bb/s credo che con la 11.1 vada almeno a 28...
Ultima modifica di ibanez89; 14/04/2011 a 17:27
Ma infatti c'è qualche cosa che non quadra Tex!!io con il mio ics con terna originale solo GeP m120 e 11,1 faccio 32bbs!!!e con 7,4 faccio 23bbs....la batteria com è messa??
scusate non ho potuto fare i video, tra impegni e 2 fucili dell'utente jowbrownag non ho avuto modo di lavorare sul mio.
secondo me ci sono serie diverse di motori...