Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 37

Discussione: Motorini hs che non partono veloci

Recluta L'avatar di angeloshooter
    Club
    Agrigento Ranger

Predefinito Motorini hs che non partono veloci

-MARCA E MODELLO: gr16 G&G
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: 1 anno
    -UPGRADES O MODIFICHE: cilindro element C, conico G&G, centr. e sett. ics, connettori deans, tutto il resto originale. Velocità del bb 95ms con 0,20.
    -DESCRIZIONE PROBLEMA: Ho comprato un g&pm120, con la 11,1 2200 20c il rof è di 24bbs, misurato con audacity visto che con il crono segna circa 3 bbs in meno a causa della partenza lenta, il problema è che parte lento, troppo. Stessa cosa un guarder revolution hs, capisco che la coppia di questi motori è penosa, ma dai vari video che ho visto nessuno soffre di un problema così accentuato.
    -TEMPO DEL PROBLEMA: da sempre con questi 2 motori hs, entrambi nuovi di pacca.

questo video è di un pò di tempo fa, con il g&p, ma non ricordo la configurazione interna.

appena posso, domani mattina credo, faccio un'altro bel video con entrambi i motorini. Potreste spiegarmi il perchè di questo problema?

---------- Post added at 18:05 ---------- Previous post was at 18:04 ----------

ah dimenticavo, nel video dovete tener conto solo della seconda parte con scritto "dopo"

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Non hai scritto che molla monti comunque tutti gli HS impiegano qualche attimo per entrare a regime "pieno".
    Se vuoi reattività quando premi il grilletto prenditi un Magnum systema (HT) che se alimentato con li-po da 11,1 ha un ROF di tutto rispetto.

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Io credo che semplicemente la batteria non riesca a fornire lo spunto iniziale per far partire i motori al 100% se non ricordo male il guarder richiede 38A di spunto iniziale e poi si stabilizza intorno ai 18, tutto misurato con un tester molto economico che in genere mi segna -/+0.3 sui voltaggi quindi molto tollerante

io con la mia 11.1 2200mha 25C continui e 35C di burst da modellismo non avevo assolutamente questo problema, ci metto la mano sul fuoco...

parlo al passato perchè ho rotto il motore facendolo cadere

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

stesso problema con il guarder hs rev poca coppia con la 7.4
    una domandina un po ot, sei a 24bb/s con l'm120 e 11.1??? io a 24bb/s ci sono con il guarder hs rev e 7.4 22C (contati con il tuo stesso metodo audio) O.o

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

E' solamente spessorato troppo "stretto".
    24bb/sec con una 11,1v e un motore hi speed è troppo poco.
    Oppure la batteria è un pò andata...

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

comunque li c'e' qualche problema e anche serio(il motore l'hai comprato usato?sminchiato? spessoramento non ottimale?),i miei fucili a filo joule, eg1000 o goldenbow high power e lipo 11,1v 1200 mAh 15C girano + veloci e hanno molto ma molto + spunto....a orecchio non mi sembrano nemmeno 24bb/s (i miei girano sui 23-24 bb/s e mi sembrano + veloci rispetto a quel video)
    ciao

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

La molla è originale, lo spessoramento non è stretto, ne sono sicuro al 100%, i motorini sono entrambi nuovi.

Quella nel video è la configurazione precedente, non quella da 24bbs, questa si e no arriva a 20. La batteria sicuramente influisce, stò acquistando infatti una 11,1 nuova, domani test con entrambi motori hs, ripeto nuovi, il g&pm120 ha 1000 pallini che nemmeno, il guarde praticamente mezzo caricatore, e non ci credo che siano entrambi fallati o altro.

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

guarda il guarder ti do la conferma che fa la stessa cosa anche a me con questa configurazione:
    gearbox G&G
    gruppo aria G&G
    sp90
    ingranaggi standard G&G
    boccole 8mm in bronzo
    0,95J molto costanti con hop up a zero
    motore guarder hs rev. e lipo 7.4 2500mAh 22C ha la stessa coppia sua, stessi bb/s ma con una 7.4
    Ultima modifica di jek_91; 13/04/2011 a 23:28

Club
    Agrigento Ranger

Predefinito

praticamente ti fa 24bbs con la 7,4?
    io non so che fare più con questo G&G, da originale va tutto bene, appena provo a cambiare anche un solo componente mi si sballa tutto...

Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

si 24bb/s con la 7.4, però il problema della coppia ce l'ho pure io..proverei pure una 11.1 per vedere se cambia la coppia ma domenica ho una giocata importante e non posso rischiare :P (ho solo questa asg)

Aggiungo che i cablaggi non sono dei migliori...sono ben fatti ma anche con una 8.4 si scaldano più di altre asg low...un causa potrebbe essere questa, i cavi si scaldano e c'è più dispersione di corrente. che ne dite?
    Ultima modifica di jek_91; 14/04/2011 a 00:08

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

14.8

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.