Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 77

Discussione: problema scarrellamento kp05

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito problema scarrellamento kp05

    Ciao a tutti, ho un problema con la mia kjw kp05, in pratica una hicapa a CO2.
    Quando sparo la pistola scarrella con fatica e delle volte non scarrella proprio, infine espelle tutto il gas e smette di funzionare. Il primo caricatore a furia di smonta e rimonta si è rotto e adesso non funziona più, il secondo caricatore (arrivato da 1 giorno) mi da lo stesso problema.
    Che posso fare? ho letto che potrebbe essere la valvola che fa fluire poco gas, ma non ho idea sul come risolvere.
    Grazie a tutti per le future risposte

  2. #2
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Fai una prova...smonta tutto il gruppo canna (outer e inner) e lascia il carrello "vuoto"....prova a farlo scorrere sulle guide del fusto...scorre tranquillamente?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    quanto tranquillamente deve scorrere?

  4. #4
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    praticamente non deve avere impuntamenti o attriti....se metti la pistola a testa in su o a testa in giù con il carrello messo sulle guide (senza molle) e tenendo il cane giù con il dito, questo deve essere liberissimo di scorrere....come un treno sui binari!

  5. #5
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    si, scorre abbastanza agevolmente, fa solo un pò di attrito un pezzo in metallo vicino al cane ma non penso che sia questa la causa del problema.
    Ho riscontrato poi che spesso scarrella a metà e in questo caso inizia a fuoriuscire gas, mi basta poi scarrellare manualmente e smette di perdere

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Se esce gas e' un problema o di valvola o di guarnizioni che non tengono,molto spesso sono le guarnizioni che seccate dal Co2 non fanno piu' tenuta e lasciano uscire il gas.

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    ma il gas esce perchè il carrello rimane mezzo arretrato, se scarrello manualmente il problema non si verifica

  8. #8
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    O mezzo arretrato o totalmente aperto il gas esce sempre dai caricatori perche' e' li' che si trova ed e' li' la causa principale della dispersione,comunque non avendo foto o video e' un po' difficile trovare una soluzione e darti il consiglio risolutivo,ti posso solo garantire che lòa maggior parte di questi problemi vengono dai caricatori.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    però il caricatore non ha nessuna perdita... come si può spiegare?

  10. #10
    Soldataccio
    L'avatar di modesto petacciato
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    07 Oct 2007
    Messaggi
    1,736

    Predefinito

    Se riuscissi a mettere il carrello della tua 1911 su quella di un amico o socio di club potresti almeno capire se il problema e' effettivamente il carrello o altro,magari prova a portarla in un negozio della tua zona per fargli dare un'occhiata.
    Hai controllato bene anche le molle di ritorno del carrello se non si sono sfibrate o impigliate da qualche parte??

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp05

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.