Pagina 8 di 8 primaprima ... 678
Visualizzazione dei risultati da 71 a 77 su 77

Discussione: problema scarrellamento kp05

  1. #71
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    AHAHAHAH si' frankie, 'sta storia di fare le molle in casa mi ha colpito molto... dato che ne ho perse un sacco Adesso metto i credits per i link...

  2. #72
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    La molla che dico io, non è quella del cane, è quella tipo a forchetta. A me ha dato un sacco di probblemi, si bloccava il carrello ed il grilletto.

    Questa per intenderci.

  3. #73
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    N.O.V.
    Iscritto il
    31 May 2009
    Messaggi
    871

    Predefinito

    all'interno intendi verso il caricatore?

  4. #74
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Si all'nterno, cioè verso il vano del caricatore. Comunque dovrebbe avere già il senso della piega, però piegala un pò di più.

  5. #75
    Spina
    Club
    Snake Team di Mede (PV)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ragazzi, ho acquistato questa pistola anch'io (dall'Outlet del Softair) e, ahimè, sto avendo anch'io questo problema. Proverò a fare l'operazione descritta da sonnyby.

    P.S.: Ma come si fa a togliere il guida molla con la molla di ritorno del carrello???

    ---------- Post added at 21:44 ---------- Previous post was at 20:33 ----------

    Perfetto, ho risolto proprio ora piegando quella maledetta molla come dice sonnyby (sei un grande). Rimane solo il problema dello smontaggio del guida molla.

  6. #76
    Recluta L'avatar di sonnyby
    Club
    Defcon1
    Età
    55
    Iscritto il
    11 Jun 2006
    Messaggi
    1,405

    Predefinito

    Hehe, grazie. Per togliere il guidammolla, bisogna: Spingere il guidamolla verso il vano ferma guidamolla, poi tirare indietro il tutto e sfilandolo da sopra. Mi raccomando mantieni premuto bene il tutto, sennò si rischia di prendersi l'asta in faccia. Non scherzo, perchè puo' succedere .

  7. #77
    Spina
    Club
    Snake Team di Mede (PV)
    Iscritto il
    19 Nov 2009
    Messaggi
    121

    Predefinito

    Ok grazie per il guidamolla. Però il problema persiste ancora, anche se ora capita 1 o 2 volte ogni caricatore sparato (cioè 30 colpi). Non riesco a risolverlo del tutto.

Pagina 8 di 8 primaprima ... 678

Questa pagina è stata trovata cercando:

kp05

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.