no no, sembra, è lo stesso che ho nella mia foto del profilo...te lo giuro!sembra in effetti solo perché l'ho regolato diversamente e in più, purtroppo, il telino non è proprio della sua misura e quindi "sfarfalla" un pochino dando quell'impressione...purtroppo non l'ho trovato della misura perfetta e mi son dovuto accontentare...ma è proprio quello, ne sono sicuro anche perché l'ho smontato per rifarlo così...! Son vecchio ma non così rintronato...ehehe
Chi era presente può eventualmente confermare, ma spero di godere della tua fiducia!![]()
Ahaha, vai tranquillo Beppe! Come dicevo, ti devo SOLO ringraziare perché mi hai fatto notare un mio errore!Aspetto però con ansia di vedere il tuo lavoro, non certo per "vendicarmi"...ma per godere di un bel setup!! ehehe...e per imparare qualcosa che c'è sempre da imparare!
OhhAH!
Ohaaaaaaaaaaa.. Ora dovete fare foto con me!!![]()
ciao vi faccio i complimenti per i setup veramente bellissimi; poi se possibile vorrei sapere di che marca è l'acog che monti visto che ha i loghi
ciao e ancora complimenti
grande FOX ..... ottimo lavoro ..... come sempre d'altronde, peccato tu non sia più a Roma ....... si potevano organizzare delle sessioni di fotografiche interessanti .......
rep +
EDIT
non riesco a darti rep+, l'ho data al tuo amico Kurtz .....
![]()
@ Ryback: thanks a lot 'bro! Dispiace molto anche a me...e sai bene quanto!!
@ Rik1092: grazie per i complimenti, l'acog dovrebbe essere della G&P ma non ci metto la mano sul fuoco! Non ricordo con esattezza perché l'ho comprato un po' di tempo fa e non ho la scatola sotto mano,quindi vado un po' a memoria...ma non ne sono sicuro!