se lo sbalzo lo fai rimanendo nello stesso cono di tiro del tuo avversario, o peggio sulla stessa linea di tiro, non ci saranno problemi per lui a centrare quello che sta correndo (ripeto che la non pausra di morire permette questi rischi) e anche se giungete a distanza ravvicinata, sarà sempre una gara a chi spara per primo...
io preferisco andargli di lato così da aumentare il suo cono di tiro..e ad obbligarlo ad anticipare il bersaglio (molti non riescono a colpirti perchè puntano su di te ma i pallini ora che arrivano sono dietro di te di 2 o 3 mt), dato che gli sto correndo perpendicolarmente...e mentre spara a me si scopre e può esser colpito dal mio coppio.
non dico che l'avanzamento a sbalzi non serva, sia chiaro, ma preferisco avanzare a sbalzi prima dell'ingaggio (così da avere già un fucile puntato e pronto a sparare mente io avanzo fino al prossimo riparo)...se so che sono passibile di attacco, e quando iniziano a girare i fucili, se sono ancora in gioco tendo ad aprirmi a dx o sx a seconda di dove c'è il riparo e il terreno migliore, più che corrergli incontro.
anche perchè il mio avversario inizierà a sparare quando saremo massimo massimo a 30mt (se mi spara da più lontano...e non lo avevo ancora visto è poco furbo), perciò c'è poco da sbalzare e avanzare, gia 25mt i fucili sono abbastanza precisi da prenderlo appena si sporge, ma se sa imbraciare il fucile sparerà sporgendosi poco e sparando a sua volta...meglio obbligarlo a scoprirsi di più.

Portale
Lo staff