Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 90

Discussione: SUMMER SILENT NIGHT 07D

  1. #1
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito SUMMER SILENT NIGHT 07D


    summer silent night 07d
    evento esa non competitivo.
    ops. sat challenge
    8/9 settembre 2007

    la situazione sulle alture è andata via via aggravandosi: la rivolta intentata quando edo vukitch era ricomparso, sollevando la popolazione contro le milizie, è fallita ed i capi clan sono stati catturati ed impiccati dalle milizie - ancora i loro corpi penzolano dal albero dei traditori - ed ora queste stringono in una morsa letale l'enclave montano.
    l'onu, non avendo sufficienti uomini per gestire la situazione, si è rivolto alla blacklagoon corp per una missione di soccorso: dovranno rompere l'assedio e far passare un convoglio di aiuti umanitari.
    le operazioni avranno l'apporto, seppur limitato, delle forze unpeacekeeping della zona che offriranno protezione in punti strategici del quadrante operativo, ove poter rifornire i veicoli, rifocillarsi e riparare eventuali danni ai veicoli stessi.
    per rompere l'assedio da parte delle milizie e tentare di attraversare il territorio ostile, le forze della blc dovranno individuare e distruggere i capisaldi e gli accampamenti delle forze avversarie in modo da dare respiro al convoglio.

    l'evento si svolgerà nell'arco di 20 ore: dalle 1400 di sabato alle 1200 di domenica.
    prevederà la scorta di fuoristrada lungo un percorso sterrato semplice, con regole ferree in fatto di velocità e comportamento degli autisti, in modo da non incorrere in incidenti.
    i veicoli trasporto non saranno ingaggiabili: la loro distruzione/blocco avverrà solo con un cyalume attivato che gli sia deposto sopra. in casi di disponibilità di “tecniche” da parte delle squadre partecipanti, le regole di guida sicura resteranno le stesse, con l'esenzione dalla non ingaggiabilità.
    lungo il percorso vi saranno i capisaldi unforce, che fungeranno da rvp.
    le auto distrutte, dopo un iniziale blocco di 5 minuti, raggiungeranno l'rvp successivo più vicino, ove rimarranno ferme per riparazioni per 30 minuti per veicolo “da riparare”.
    ai capisaldi avranno il supporto delle forze un per la difesa del convogli.
    per evitare gli attacchi sul convoglio, le squadre di interdizione potranno cercare, individuare e distruggere i campi in occultamento delle milizie: ogni campo distrutto darà 15 minuti di stop alle operazioni delle milizie di quel settore.

    all'interno di ognuna delle due forze saranno incluse più squadre, che dovranno collaborare per il raggiungimento dei propri obbiettivi:
    - opfor: fermare ogni tentativo del convoglio e mantenere allo stesso tempo la supremazia nel proprio territorio
    - interdizione: far giungere più aiuti possibili alle popolazioni e rompere l'assedio eliminando le milizie locali

    squadre partecipanti:
    - 4 squadre in controinterdizione da 8 elementi
    - 4 squadre in interdizione da 8 elementi
    in più si accettano aiuti per le forze onu, in tema!
    chiusure iscrizioni 1giugno, entro il 20 giugno dovranno essere versate le quote, entro fine giugno le squadre riceveranno i book,comprensive di mappe.
    costo iscrizione 200 euro per squadra.
    l'annuncio è presente anche su altri forum, farà fede la data di comunicazione allo staff wildbirds.

    "una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

  2. #2
    Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...


    In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team
    Età
    45
    Iscritto il
    28 Feb 2006
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    pronti per l'aiuto con forze onu in acu

  3. #3
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    43
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    kam vorrei prenotarti un posto a nome del pota group di brescia, domani ho la riunione cosi gia giovedi ti posso dare notizie certe.
    un paio di domande:
    le squadre che si iscrivono decidono loro se farè interdizione o controinterdizione o le destinate voi?
    luogo in cui si svolgera la manifestazione? giusto per capire quante ore di macchina ci vogliono ad arrivare.

    grazie

  4. #4
    Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,933

    Predefinito

    kam, avrete bisogno di supporto onu "esterno" come alla wsn?

  5. #5
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    beh, certamente!!

  6. #6
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kilgore
    kam vorrei prenotarti un posto a nome del pota group di brescia, domani ho la riunione cosi gia giovedi ti posso dare notizie certe.
    un paio di domande:
    le squadre che si iscrivono decidono loro se farè interdizione o controinterdizione o le destinate voi?
    luogo in cui si svolgera la manifestazione? giusto per capire quante ore di macchina ci vogliono ad arrivare.

    grazie
    dunque, per la scelta dipende da voi dove stare, per quanto riguarda il posto sarà sul appennino bolognese ad un ora da bologna!

  7. #7
    Spina




    L'avatar di dadox1
    Club
    LEGIONE IBLEA MOTUKA
    Età
    53
    Iscritto il
    31 Dec 2005
    Messaggi
    460

    Predefinito Summer Silent Night 07D

    legione iblea interessati info sulla location tanto per farmi un'idea della distanza che ci separa...grazie e ciao.

  8. #8
    SAM Maniaco



    L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna
    Età
    53
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    8,546

    Predefinito

    appennino bolognese! ad un ora da bologna!

  9. #9
    Recluta L'avatar di RONIN
    Club
    Rebels Softair Napoli
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    566

    Predefinito

    interessati :d

  10. #10
    Soldataccio L'avatar di Loug
    Club
    Pathfinder Platoon Milano
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    1,696

    Predefinito

    pathfinder platoon milano interessati per l'interdizione, do notizie al più presto

Pagina 1 di 9 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

PATTUGLIA

Almagesto

https:www.softairmania.itthreads18619-la-PATTUGLIApage2

manuali
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.