summer silent night 07d
evento esa non competitivo.
ops. sat challenge
8/9 settembre 2007
la situazione sulle alture è andata via via aggravandosi: la rivolta intentata quando edo vukitch era ricomparso, sollevando la popolazione contro le milizie, è fallita ed i capi clan sono stati catturati ed impiccati dalle milizie - ancora i loro corpi penzolano dal albero dei traditori - ed ora queste stringono in una morsa letale l'enclave montano.
l'onu, non avendo sufficienti uomini per gestire la situazione, si è rivolto alla blacklagoon corp per una missione di soccorso: dovranno rompere l'assedio e far passare un convoglio di aiuti umanitari.
le operazioni avranno l'apporto, seppur limitato, delle forze unpeacekeeping della zona che offriranno protezione in punti strategici del quadrante operativo, ove poter rifornire i veicoli, rifocillarsi e riparare eventuali danni ai veicoli stessi.
per rompere l'assedio da parte delle milizie e tentare di attraversare il territorio ostile, le forze della blc dovranno individuare e distruggere i capisaldi e gli accampamenti delle forze avversarie in modo da dare respiro al convoglio.
l'evento si svolgerà nell'arco di 20 ore: dalle 1400 di sabato alle 1200 di domenica.
prevederà la scorta di fuoristrada lungo un percorso sterrato semplice, con regole ferree in fatto di velocità e comportamento degli autisti, in modo da non incorrere in incidenti.
i veicoli trasporto non saranno ingaggiabili: la loro distruzione/blocco avverrà solo con un cyalume attivato che gli sia deposto sopra. in casi di disponibilità di “tecniche” da parte delle squadre partecipanti, le regole di guida sicura resteranno le stesse, con l'esenzione dalla non ingaggiabilità.
lungo il percorso vi saranno i capisaldi unforce, che fungeranno da rvp.
le auto distrutte, dopo un iniziale blocco di 5 minuti, raggiungeranno l'rvp successivo più vicino, ove rimarranno ferme per riparazioni per 30 minuti per veicolo “da riparare”.
ai capisaldi avranno il supporto delle forze un per la difesa del convogli.
per evitare gli attacchi sul convoglio, le squadre di interdizione potranno cercare, individuare e distruggere i campi in occultamento delle milizie: ogni campo distrutto darà 15 minuti di stop alle operazioni delle milizie di quel settore.
all'interno di ognuna delle due forze saranno incluse più squadre, che dovranno collaborare per il raggiungimento dei propri obbiettivi:
- opfor: fermare ogni tentativo del convoglio e mantenere allo stesso tempo la supremazia nel proprio territorio
- interdizione: far giungere più aiuti possibili alle popolazioni e rompere l'assedio eliminando le milizie locali
squadre partecipanti:
- 4 squadre in controinterdizione da 8 elementi
- 4 squadre in interdizione da 8 elementi
in più si accettano aiuti per le forze onu, in tema!
chiusure iscrizioni 1giugno, entro il 20 giugno dovranno essere versate le quote, entro fine giugno le squadre riceveranno i book,comprensive di mappe.
costo iscrizione 200 euro per squadra.
l'annuncio è presente anche su altri forum, farà fede la data di comunicazione allo staff wildbirds.