Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Pistola a gas e co2

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito Pistola a gas e co2

Salve ragazzi, vorrei acquistare una pistola da poter accompagnare al mio fucile. Tempo fa ho letto una discussione in cui si parlava di qualche pistola che funziona sia a gas che a co2, purtroppo non ricordo nè marca nè modello. Non ho trovato neanche il 3d, mi aiutate? Sono ben accetti consigli di pistole con buon rapporto qualità prezzo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

Le KJW sono un'ottima scelta...... funzionano a gas e co2 sia la 1911a1, la beretta m9, la kp05 ....insomma...quelle di ultima generazione! Sono compatibili con i ricambi marui e sono ben fatte per giocare!

Spina L'avatar di Serpico89
    Club
    Gruppo Arditi Cassino

Predefinito

su GiovaniMarmotte ho visto la KJW m92 a 58 euro e la g-23 a 65 euro, però non è specificato se sono full metal, e hanno l' hop up....

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l' m9 full metal costa intorno ai 90€.... quindi non sarà ne full metal ne scarellante !!! tieni presente che una kjw seria ti costa dai 90 ai 130 € al massimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.