Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Problema con caricatore

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Problema con caricatore

Salve, volevo scrivere su questo forum il mio problema, dato che non sono molto pratico di pistole a gas.
    Io ho una colt m1911 a GAS della KJW, avendo il caricatore rotto, devo comprarne un altro, però ho notato che lo stesso modello di pistola è presente in versione co2, infatti all'interno dell'impugnatura ci sarebbe lo spazio per contenere una bomboletta co2, quindi mi sono recato in un negozio softair il quale mi ha detto che potevo metterci un caricatore a co2, allora ho controllato su un sito che vende articoli softair, però nella descrizione dell'articolo c'è scritto che funziona con tutti i modelli KJW 1911 ma dicono anche non è possibile utilizzarlo con la m1911 a gas con il codice "Cod. 18172" ovvero con la mia. Potrebbe anche essere che il sito non vuole che si usino caricatori a co2 su pistole a gas, chiedo consiglio a voi perchè il negozio mi dice che posso, mentre il sito no. Si possono linkare le pagine del sito? Grazie in anticipo

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

I link ai negozi sono vietati (come da regolamento che hai sottoscritto)

Allora: la tua dovrebbe essere la 1911 classica ( WWII)...è quella rimarchiata Ace Of Spade?
    Il punto è che se una pistola è nata solo per andare con il gas, è un azzardo usare il co2....considerando il fatto che il carrello ed il corpo siano preossochè identici alla versione a co2, il nozzle (lo spingipallino delle pistole) nelle versioni a co2 è rinforzato....
    Ora...se tu potessi mettere una foto della scatola/pistola, sarebbe un po' più semplice capire con precisione che modello è
    Teoricamente le nuove KJW (per nuove intendo ultima versione...in commercio da 1 annetto) escono di serie con la possibilità di usare gas e co2

---------- Post added at 23:05 ---------- Previous post was at 22:59 ----------

Ok....dato un'occhiata (tanto per intenderci il negozio dal quale hai guardato è quello grosso grosso di milano che vende anche cose per Robin Hood )....purtroppo se tu hai la versione 18172, è quella nata per il gas, quindi è altamente consigliabile usare solo il gas!
    Per il modello 18168 (quella a co2), invece, è possibile usare sia gas che co2. Ricorda: se una pistola funziona con il co2, può sopportare (salvo compatibilità fisica dei caricatori) il gas....ma non viceversa!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok ho ricevuto una risposta dal sito dicendo che la mia pistola è una nuova versione avendo il blowback rosso anzichè blu posso montare anche caricatori a gas, mentre se avevo il blowback blu non potevo montarlo poichè era troppo debole come mi hai detto tu. Grazie mille, comunque spero che quella marca non faccia tutti caricatori difettosi perchè quello che avevo io si è rotto al day one appena avevo aperto la scatola è stato molto triste... Grazie ancora
    Ultima modifica di LGND Alastor; 21/04/2011 a 10:54

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.