Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: consiglio acquisto....

Spina L'avatar di menz
    Club
    SWAT - Sport Weapons Alexandria Team

Predefinito consiglio acquisto....

ciao se vi chiedessero di consigliare un g3 a un appassionato della serie.... che vuole un arma affidabile ,bella, robusta e potente quale marca consigliereste?? marui , classic o g&g?

che modello? calcio fisso, abbattibile, retrattile, ?

a seconda della scelta quali modifiche interne apportare per portarlo poco sotto il j?

ps.... forza ragazzi so' di non essere nessuno nel g3 fans club anche se ne posseggo 1 e tra poco 2.................. cerchiamo di muovere questa sezione!!!!!! e arricchirla il piu' possibile!!!

ciao!!

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

bhe dipende da che modello gia possiedi.....lungo-corto?
    poi in base a quello io gli consiglierai di farsi le 3 taglie piccolo-medio-lungo sapendo quale gli manca andrei di conseguenza....

quali hai per ora?

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

per ora ho un mc 51 con calcio fisso ma ho anche i gusci per trasformarlo in sg1.... in arrivo ho il sar offizer m41 della classic, e mi interesserebbe sapere oltre alla canna di precisione e al gommino hop up cosa potrei cambiare per renderlo il piu' performante possibil rimanendo poco sotto il j......

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

potresti prendere un bel sas che fa sempre la sua bella figura......
    come modifiche interne aspetta info tom-angus-kaine-dottore ecc
    che sono piu smanettoni di me, apparte il gommino dell hop-up altre modifiche sui miei non le faccio perche mi vanno bene cosi come sparano...

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

grazie mcbel ci faro' allora un pensierino sul sas per il futuro..... adesso aspetto gli smanettoni per le modifiche al gb del sar offizer!!!! ciao!!

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

quello che ti posso dire per sul (mio)sar e che:
    -se monti una 9.6 1600 fly i suoi 1300 rmp li fa tranquillo tranquillo
    -come precisione e sicuramente migliorabile con una canna anche della mad-bull senza spendere cifre esorbitanti per le sistema
    -il gommino dell hop-up e d'obbligo sostituirlo
    -il mio esce a 86-89 m\s ed è una sicurezza anche per i tornei....

come pescaggio e ottimo
    come raffica pure

che vuoi di piu dalla vita???

Spina L'avatar di menz
    Club

Predefinito

testa pistone va bene la sua? io uso batterie da 8,4 nello specifico una battera sanyo 2000 race e una g&p 8.4 3700 perdo tanto rof rispetto alle 9.6? .... i caricatori marui vanno bene sul sar?

Spina

Club
    Long Tail Rangers

Predefinito

per la testa del pistono io la vedo cosi: finchè dura e i pallini arrivano a 30-35 metri tutto bene la prima volta che apro il fucile per cambiar qualcosa allora cambio la testa con una originale marui.

per quanto riguarda le batterie non ho provato il rof con entrambe ma cmq la fly si sembrava superiore (info non confermate dal test effettivo)

per quanto riguarda i caricatori: per ora sull' m-41fs(mc-51 con ris e calcio fisso) non ho avuto problemi ,sembra che peschino alla grande;
    ho avuto pero problemi sul taktical rifle (se non erro si chiama cosi,per capirci sg-1)li i caricatori marui avevano dei problemi di pescaggio ora sembrano risolti con una midifica fatta del negoziante che mo lo ha venduto; cmq problemi sul taktical rifle sentendo in giro li ho avuti solo io( )

questo e quanto ribadisco che come modifiche interne ci sono molti piu esperti di me che girano su questo forum :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.