Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 28 su 28

Discussione: Pws diablo............. By bighi

  1. #21
    Spina L'avatar di Maranga
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    25 Nov 2010
    Messaggi
    61

    Predefinito

    bel trapano hehe no dai bellino

  2. #22
    Spina L'avatar di LIKE A PR3DAT0R
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    22 Dec 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    mannaggia a me che non avevo visto questo topic perchè cercavo in modo sbagliato ...
    io avrei un paio di domande da farti.
    1- Hai trovato difficoltà nel montare il kit diablo e il calcio nei gusci ? (pensa che stavo progettando di fare il mio M4 uguale al tuo xD)
    2- Secondo te la canna del mio CQB sarebbe perfetta come misura o più lunga del frontale ?
    3- Ii gusci di che marca sono ? ( io dovrei prendere quelli della Dboy in metallo )
    4- che batterie ci vanno nel frontale ?

    ti ringrazio per l'eventuali risposte , mi saresti di grande aiuto

  3. #23
    Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Pi.Greco
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    17 Apr 2009
    Messaggi
    389

    Predefinito

    Bellissimo!... cambierei solo l'ubr dark heart che stona tanissimo

  4. #24
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da oPR3D4T0Ro Visualizza il messaggio
    mannaggia a me che non avevo visto questo topic perchè cercavo in modo sbagliato ...
    io avrei un paio di domande da farti.
    1- Hai trovato difficoltà nel montare il kit diablo e il calcio nei gusci ? (pensa che stavo progettando di fare il mio M4 uguale al tuo xD)
    2- Secondo te la canna del mio CQB sarebbe perfetta come misura o più lunga del frontale ?
    3- Ii gusci di che marca sono ? ( io dovrei prendere quelli della Dboy in metallo )
    4- che batterie ci vanno nel frontale ?

    ti ringrazio per l'eventuali risposte , mi saresti di grande aiuto
    ti rispondo io dato che ho recensito lo stesso frontale:

    1- è di una semplicità assurda
    2- per arrivare alla filettatura serve una canna da 20 cm... se non erro la cqb è da 21, quindi sporge dalla filettatura ma non dal rompifiamma
    3- a questo ti risponde lui
    4- non ci vanno le batterie, lo spazio tra canna e slitte é dell'ordine del centimetro

  5. #25
    Spina L'avatar di LIKE A PR3DAT0R
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    22 Dec 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chiunque Visualizza il messaggio
    ti rispondo io dato che ho recensito lo stesso frontale:

    1- è di una semplicità assurda
    2- per arrivare alla filettatura serve una canna da 20 cm... se non erro la cqb è da 21, quindi sporge dalla filettatura ma non dal rompifiamma
    3- a questo ti risponde lui
    4- non ci vanno le batterie, lo spazio tra canna e slitte é dell'ordine del centimetro
    vero che nel frontale c'è il blocco della canna del gas.. quindi se uno ha il cablaggio sull'anteriore è obbligato a mettere l'an/peq
    grazie delle risposte
    ora l'unico problema sarà la meccanica xD

  6. #26
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Esatto, ho metti l'am/peq oppure una sacca porta batteria ( un pò anti-estetica però )
    Per i gusci non ricordo la marca, se non sbaglio però i gusci della d-boy hanno il
    Lower che non fa passare i normali hu ma solo quelli in due pezzi, però non sono sicuro,
    Per la canna avevo usato una madbul per mp5 da 22 cm mi sembra, e arrivava a pelo...

    ---------- Post added at 12:07 ---------- Previous post was at 12:06 ----------

    Mamma mia che italiano che ho usato, "o metti l'am/peq....."

  7. #27
    Spina L'avatar di LIKE A PR3DAT0R
    Club
    Non affiliato
    Età
    32
    Iscritto il
    22 Dec 2010
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bighi Visualizza il messaggio
    Esatto, ho metti l'am/peq oppure una sacca porta batteria ( un pò anti-estetica però )
    Per i gusci non ricordo la marca, se non sbaglio però i gusci della d-boy hanno il
    Lower che non fa passare i normali hu ma solo quelli in due pezzi, però non sono sicuro,
    Per la canna avevo usato una madbul per mp5 da 22 cm mi sembra, e arrivava a pelo...
    io infatti ho Hop up in 2 pezzi nel mio jg ... ora cerco che gusci oltre a quelli della D-boy sono compatibili con il gearbox della Jg ed a un hop up unico.. perchè per ora vorrei prendere solo i pezzi esterni e farlo così come il tuo ( non so perchè ma ho avuto la stessa idea dei pezzi e questo topic non l'avevo mai visto xD ) e l'unico sito dove vende questi pezzi a meno di tutti è ebairsoft ( trovato in un banner si Sam) ..
    comunque grazie ancora per le risposte ^^

  8. #28
    Spina L'avatar di bighi
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA
    Età
    38
    Iscritto il
    13 Jun 2008
    Messaggi
    210

    Predefinito

    Si ebairsoft ha i prezzi migliori x queste cose che cerchi........
    Io ho preso ispirazione dal gioco homefront..... Mamma mia che robe

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.