cosa ne pensate ?
cosa ne pensate ?
ma dai, scusate la battuta ci sono quelli di pessima qualita e quelli discreti, argomento fuori luogo se non menzioni la marca
Specifica la marca , io uso i royal e mi trovo molto bene su tre sacchetti per ora neanche uno deformato
Ce ne sono moltissimi tipi...marca/marche?
Il tasto CERCA non morde...![]()
ma si quelli che si trovano negli ipermercati,marche completamente sconosciute
negli ipermecati?? da me saranno messi male ma non ne vendono
parli di quelli da 0,12 gialli??
lascia perdere nel softair i pallini non sono il costo principale ma contano moltissimo o meglio per risparmiare un euro rischi poi di doverne spendere un bel pò in più
Concordo con One.
I pallini cinesi secondo me vanno bene solo per una cosa: le pistole a molla del mercato.
Faccio un piccolo riassunto sui pallini:
1- Per fucili normali elettrici a raffica consiglio un classico 0.20 in ceramica;
2-Canne di precisione: MAI USARE PALLINI CINESI! dato che sono di bassa qualità, rischi ti trovare molti pallini deformati appena usciti dalla fabbrica, e sono talmente leggeri (0.12g) che spesso inceppano il fucile. Per una canna di precisione MAI pallini low cost. Si e no i pallini da 0.20, sono ancora leggeri, il tiro è meno stabile e tende a curvare. Meglio da 0.23 in su.(per canne di precisione)
3-IMPORTANTE! NON, E RIPETO NON, RIUTILIZZARE PALLINI GIà SPARATI! i pallini impattando si deformano e ovalizzano, e rischi ancora di più che si inceppi il fucile.
4-Meglio spendere 4 euro in più che spendere per costose riparazioni.
---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:07 ----------
Cercare prima di aprire l'ennesima discussione sarebbe stato meglio! Secondo me questa discussione sarà presto chiusa dai moderatori..
Aiutatemi a farmi togliere la restrizione, mi hanno penalizzato perchè ho disdetto un'acquisto nel mercato
---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:32 ----------
Ceramica sono i pallini di colore bianco. I supreme che uso io ad esempio sono in ceramica.
I pallini cinesi (quelli gialli) sono in plastica.