Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22

Discussione: spessoramento scar dboy

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Smile spessoramento scar dboy

-MARCA E MODELLO:scar dboy
    -NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: usata,ha circa 3 mesi
    -UPGRADES O MODIFICHE:depotenziata a 1j
    -DESCRIZIONE PROBLEMA:il gearbox è stato aperto da un mio amico per rimuovere un pallino incastrato,nel rimontarlo si è rotta una boccola.
    -TEMPO DEL PROBLEMA:10 giorni

Vorrei che mi aiutaste a rimettere in sesto questo fucile da me dato che il tizio del negozio chiede 80€ per mettere boccole nuove e rispessorarlo.
    In particolare ho letto questa guida ma non ho capito cosa significa spessorare un fucile.consiste nel mettere le rondelline sopra le boccole?
    Vorrei capire come riuscire a spessorarlo nel modo giusto e come chiuderlo facendo rimanere gli ingranaggi al loro posto.
    Inoltre vorrei suggerimenti su che boccole e spessori mettere e dove acquistare il tutto.

Se conosceste (o foste) qualcuno bravo con le asg e in grado di svolgere questi compiti nei pressi di milano/cremona sono disposto a pagare circa 30€ per manodopera e boccole (verrei io da voi,senza spese di spedizione).

spero di aver scritto tutto in regola e di riuscire a ricevere risposte esaurienti,in attese di esse vi ringrazio in anticipo.Ci vediamo in campo
    Ultima modifica di pollok2; 12/04/2011 a 18:51

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Io la prima volta avevo guardato questo https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione
    Pero per il tutto 80€ mi sembra una truffa e anche pesante al massimo e dico massimo 20! Con 80€ mi faccio la terna di ingranaggi,pistone e boccole modici e mi avanzano ancora

Il mio fucile è come una bacchetta magica, quando sparo devo urlare: Pampulu pimpulu parim pam pum!!!

L'avatar di caos
    Club
    Natural Born Soldier

Predefinito

hai scritto oggi e ti hanno chiuso il post, aprirne un altro non mi sembra il caso, leggi il regolamento

un saluto

caos

Club
    non affiliato

Predefinito

ho sentito il mod della sezione e mi ha consigliato di aprirne un altro sistemando ciò che non andava

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

Comunque io andrei dall assistenza e parlerei del fatto degli 80€

Club
    non affiliato

Predefinito

e se volessi farlo io va bene il semaforo come negozio per le boccole?sono quelle da 7mm?come faccio a chiudere il gearbox lasciando tutto al suo posto?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    Io la prima volta avevo guardato questo https://www.softairmania.it/threads/...e-manutenzione
    Pero per il tutto 80€ mi sembra una truffa e anche pesante al massimo e dico massimo 20! Con 80€ mi faccio la terna di ingranaggi,pistone e boccole modici e mi avanzano ancora
    Dato che tu con 20 euro metti boccole in acciaio, pulisci il gb, lo reingrassi, fai uno spessoramento ad hoc, mi mandi il tuo indirizzo che ti faccio preparare le mie asg????
    Ragazzi per favore non diciamo castronerie!!!!!

jet
    jet non  è collegato
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato

Predefinito

pollok2 80 euro sono una truffa bella e buona..un paio di boccole costano 10 euro,pulire il GB non costa niente,gli spessori costano 3 euro e il grasso ne compri una confezione da 5 euro e ci fai 100 asg..detto questo si deduce che chi ti fà il fucile si prende 60 euro di manodopera?
    altra domanda perche hai aperto il gear box per un pallino incastrato? il pallino si incastra nella canna..non nel gear box

Club
    non affiliato

Predefinito

no questo era proprio incastrato nel gerabox,dietro al pistone.comunque oggi riprendo il fucile e provo a vedere cosa riesco a fare.

P.S. ma le boccole e gli spessori posso comprarli in ferramenta o sono materiale specifico per il softair?
    Ultima modifica di pollok2; 13/04/2011 a 06:56

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

non sono materiali Appositi ma sono dimensionati in maniera specifica , devi prenderli
    appositamente per softair..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.