Questa mi mancava !!! Un pallino incastrato dentro il gear-box, dietro il pistone !!!no questo era proprio incastrato nel gerabox,dietro al pistone.
Questa mi mancava !!! Un pallino incastrato dentro il gear-box, dietro il pistone !!!no questo era proprio incastrato nel gerabox,dietro al pistone.
si infatti,l'ho preso usato da un mio amico che non so cosa ci ha fatto.
Comunque ultima domanda e poi potete chiudere:di che misura prendo le boccole(6,7,8mm) e gli spessori(0,2 0,3 0,5 mm)?
Dato che pago già una spedizione ci sono altri pezzi che è meglio cambiare subito?
Ultima modifica di pollok2; 13/04/2011 a 14:36
la molla se è over j..e un buon gommino hop up (systema)
ok ora mi mancano solo le misure e un buon lubrificante,quale scelgo tra quelli del semaforo ?
P.S. una questione tecnica,gli spessori vanno messi tutti della stessa misura?
Ultima modifica di pollok2; 13/04/2011 a 14:49
1 niente link
2 nessuno dei 2...vai in ferramenta e chiedi del grasso al litio o del grasso al bisolfuro di molibdeno
scusate,ho tolto.oggi faccio un salto in ferramenta a vedere
hai letto la guida ai componenti?
si ma non capisco,nella guida allo spessoramento di parla si quello più largo,quello più fine e non so dove vanno messi.
Ultima modifica di pollok2; 13/04/2011 a 19:16
rileggi la guida perche mi sembra di capire...che non hai capito come si spessora...
non capisco questo passaggio
gli spessori che ho comprato hanno diametro tutti uguali e sono e ne ho 6 da 0,2mm 6 da 0,3mm e 6 da 0,5mm di altezzageneralmente gli spessori sono di 3 dimensioni:
uno largo, molto fino;
uno di diametro inferiore, molto fino;
uno di diametro uguale al precedente, ma un pò più spesso.
sono spessori della systema,li ho comprati al semaforo.
già che ci siete potreste dirmi la misura delle boccole da montare?
Ultima modifica di pollok2; 14/04/2011 a 10:21