Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: quesito a possessori di paca replica

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito quesito a possessori di paca replica

ciao ragazzi, mi servirebbe una risposta da possessori di paca replica. La cosa che mi servirebbe sapere è la misura che ho evidenziato nella foto, onde evitare di comprare dei prodotti troppo piccoli alla mia altezza visto che non esistono repliche long ma tutte regular, volevo cercare quella che era piu lunga e adatta a me
    in attesa di risposte ringrazio
    https://img861.imageshack.us/i/sale9pr2.jpg/

Spina L'avatar di Danny_Re
    Club
    Falcons Mantova

Predefinito

Io sono uno "s"fortunato possessore di questa replica, visto che il post e' un po' vecchio, ti interessano ancora le misure ? di che replica parliamo pero' ? quella del bannato cinese ? in ogni caso la mia è del bannato cinese e misura 39 cm, spero di esserti stato utile anche se in ritardo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se non sbaglio, l'ho già visto con indosso un paca. TI posso chiedere invece che problemi hai avuto col paca? Non mi sembri troppo soddisfatto

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

scusate il ritardo ragazzi...il problema principale era che essendo 1.90 i paca replica mi andavano tutti come se fossero reggiseni
    quello che hai visto te lari è il nuovo paca che ho preso, non è cosi corto come gli altri e mi va bene. Prima avevo un safariland, ed era un large-long, come potete immaginare fceva quasi da gonna

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

heh, anchio stavo guardando in giro per un paca; visto che son pure più alto di te di ben un centimetro, mi diresti dove l'hai preso il tuo? rispondimi pure in pm, fb, ultra o dove vuoi

Questa pagina è stata trovata cercando:

paca

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.