Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: che ne pensate come inizio

Spina
    Club
    special task force Priolo.G

Predefinito che ne pensate come inizio

ciao a tutti!! è la mia prima volta che scrivo in questa sezione...spero sia quella giusta
    sono un possessore da un 6 mesi di una scar d-boys colore tan ....
    attualmente non ho fatto alcuna modifica e stranamente esce 0.70...(evidentemente ha perdite d'aria??)
    da circa una settimana mi è venuta l'idea di incominciare a fare qualke modifica al mio scar
    per cominciare ho preso una molla della Guarder sp90 penso debba andare bene
    motore high speed della guarder ....non ricordo bene il nome ( ma molto noto)
    Pistone Lonex Con 10 denti in metalloE 4 normali con penultimo dente eliminato per configurazioni High Speed
    attualmente lo faccio girare con una 7.4 lipo 15c (pochini), ma avevo intensione di prendere una 11.1 20c
    che ne dite?? qualcuno saprebbe consigliarmi qualkosaltro per ottimizzare ancora di piu il mio scar??

un ultima cosa...ho avuto..ed ho ancora problemi a trovare una lipo che entri nel calcio dello scar....sapete consigliarmi qualche lipo che ci entri??

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ciao!
    per la potenza hai evidenti perdite d'aria.
    per la configurazione hy-speed c'è la giuda dell'utente Tex_Zen al riguardo.
    ecco il link: https://www.softairmania.it/threads/...lle-SOLUZIONI-!
    per le lipo... prendi le misure del tuo vano e della tua batteria e vedi nei negozi on-line le dimensioni e hai risolto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    50 SAT

Predefinito

Credo che tu abbia fatto bene, ma solo un bel cronografo ti darà la risposta.
    Solo un appunto: se credi di avere delle perdite di aria, a maggior ragione, sarei andato su una molla sp100. Inoltre per esperienza personale, 7,4v vanno più che bene con un buon motore tipo l'HS della Guarder. 11,1v è forse troppo e poi la batteria, avendo tre elementi, è più spessa ed entra con maggiore difficoltà.
    Ma è un buon upgrade!

Spina
    Club
    special task force Priolo.G

Predefinito

grazie vedro la guida di tex zen !!! penso che rimarrò su una 7.4 25c o 30c
    appena monto tutto faccio la prova al cronografo e vedo a quanto esce

---------- Post added at 12:06 ---------- Previous post was at 11:57 ----------

ragazzi un ultimo consiglio ho due molle una SNIPER.MK DA 90 ED UNA GUARDER SP100 MA TAGLIATA UN POCHETTO PER DIVENTARE DA 90 ....CHE MI DOVREBBE ARRIVARE A GIORNI .....quale monto tra le due??

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.