Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: WOLFPACK 2 - 10 aprile 2011 - Assisi - SEZIONE 8 PERUGIA

  1. #11
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    CIAO A TUTTI sono FABRIZIO... grazie ad una segnalazione dei Gladius abbiamo efettuato un ricontrollo e risulta che effettivamente il team 1 dei Gladius dalla tabella campo base abbia totalizzato 885 punti invece che 745 punti . Probabilmente potrebbe essere un errore di conteggio di chi ha fatto i punteggi , ora non sapendo con certezza se sia veramente un errore di conteggio abbiamo deciso di emettere una seconda classifica con il nuovo punteggio ....

    1° Classificato: GLADIUS squadra alfa- SORA - 885p

    2° Classificato: GLADIUS squadra beta - SORA - 820p (unico team ad aver "salvato" i Seal dispersi..... COMPLIMENTI !!!!!!!!!)

    3° Classificato: - VOLPI DEL DESERTO squadra beta - VARESE - 775p

    4° Classificato - BRIGANTI C&T SONS - ROCCARASO 765p

    5° Classificato: VOLPI DEL DESERTO squadra alfa - VARESE- 225p

  2. #12
    Spina L'avatar di Andydc
    Club
    GLADIUS
    Iscritto il
    02 Sep 2009
    Messaggi
    154

    Predefinito

    Ringrazio prima di tutto la sezione 8 per aver scritto oggi questo messaggio,essendo cosa non da poco. Voglio precisare che il torneo è stato molto bello e molto ben organizzato,l'unica cosa negativa purtroppo per noi è stato l'errore nel sommare i punti dei vari obj presi da noi. Abbiamo avuto più di una mail di scuse ed infine la cosa ora è ufficiale. Mi permetto di aggiungere una cosa per rispondere a Fabrizio. L'errore è solo e soltanto di somma matematica,infatti a noi non manca nessun obj,è tutto in ordine,ma avete sbagliato a fare 2+2 per così dire. Ora per correttezza allego la tabella che mi avete mandato in modo che tutti possano vedere che il vostro è stato non un errore ma una svista. Spero che tutte le squadre partecipanti al torneo possano capire il nostro malcontento più che giustificato,al nostro posto credo che tutti si sarebbero comportati così, e spero che non portino rancore alla sezione 8 per aver sbagliato a sommare i punti. Grazie


  3. #13
    Recluta In attesa della conferma e-mail L'avatar di -red-
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    12 Jan 2011
    Messaggi
    919

    Predefinito

    Ciao a tutti sono fabrizio scrivo questo messaggio molto amareggiato perchè purtroppo per un errore che forse c'è stato o non c'è stato ( in quanto la tabella che abbiamo anche se quella principale è solo un parziale che doveva essere integrato poi da altri modificatori e quindi sinceramente non posso sapere se c'è stato un errore di calcolo o meno da parte di francesca ) si sta alzando un polverone perdendo di vista l'obiettivo principale che è quello di aver passato una domenica diversa in un torneo un po particolare e spero di gran divertimento, purtroppo so che qualsiasi cosa faro' scontentera' qualcuno ma di annullare la classifica sinceramente non mi va , dopo attenta analisi e valutazione mi assumo tutte le responsabilita' di quanto andro' a scrivere :

    1 classificato team gladius ( team 1 e team 2 )
    2 classificato volpi del deserto team 2
    3 classificato briganti c&t son
    4 classificato volpi del deserto team 1
    5 classificato -------------------------------

    questa è e rimarra la classifica finale , in quanto le volpi non devono essere danneggiate giustamente di quello che hanno effettuato in campo e il team gladius cmq se la tabella è giusta deve essere premiato per quello che a fatto ......
    So per certo che qualcuno non rimarra' soddisfatto pero questo è l'unico sistema per riportare una classifica senza alzare un polverone ......
    Quindi le volpi per noi sono piazzate seconde , mentre i vincitori del torneo sono i gladius ........

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.