ciao a tutti!
sono nuovo su questo sito(non ho trovato la sezione apposita dove presentarsi quindi perdonate un eventuale offtopic).
ho da poco acquistato online,insieme ad alcuni amici,un m4a1 ris con impugnatura e luce a led blu della d-boys in abs per giocare in un campo privato quindi siamo un team "non ufficiale".
abbiamo constatato che il caricatore è da 40 bbs volevamo acquistarne uno maggiorato perchè ogni 3x2 bisogna ricaricare,quindi ci siamo informati e ci è stato detto che i caricatori per i fucili in abs economici non sono compatibili con quelli "buoni",proprio per differenziare i due tipi.
ho fatto anche una ricerca su internet e l'unico caricatore in abs con l'uscita pallini "centrale" è stato quello di un ak47.
le domande che volevo porre sono le seguenti:
-esistono caricatori universali anche per i fucili in abs economici?
-è possibile avere immagini che mostrino il meccanismo interno del caricatore con rotella e di quello a molla con otturatore?
-in caso non esista possibilità di acquistare un caricatore dello stesso tipo del mio eventualmente si può costruirne uno partendo preferibilmente da 0 con molla e otturatore per bloccare i pallini?
grazie in anticipo per le eventuali risposte!