Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: domande sui caricatori(fucili elettrici abs economici)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di B14cK-1d
    Club
    Non affiliato

Predefinito domande sui caricatori(fucili elettrici abs economici)

ciao a tutti!
    sono nuovo su questo sito(non ho trovato la sezione apposita dove presentarsi quindi perdonate un eventuale offtopic).
    ho da poco acquistato online,insieme ad alcuni amici,un m4a1 ris con impugnatura e luce a led blu della d-boys in abs per giocare in un campo privato quindi siamo un team "non ufficiale".
    abbiamo constatato che il caricatore è da 40 bbs volevamo acquistarne uno maggiorato perchè ogni 3x2 bisogna ricaricare,quindi ci siamo informati e ci è stato detto che i caricatori per i fucili in abs economici non sono compatibili con quelli "buoni",proprio per differenziare i due tipi.
    ho fatto anche una ricerca su internet e l'unico caricatore in abs con l'uscita pallini "centrale" è stato quello di un ak47.
    le domande che volevo porre sono le seguenti:
    -esistono caricatori universali anche per i fucili in abs economici?
    -è possibile avere immagini che mostrino il meccanismo interno del caricatore con rotella e di quello a molla con otturatore?
    -in caso non esista possibilità di acquistare un caricatore dello stesso tipo del mio eventualmente si può costruirne uno partendo preferibilmente da 0 con molla e otturatore per bloccare i pallini?

grazie in anticipo per le eventuali risposte!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quanto avete pagato questo "fucile"????
    Perchè vi hanno rifilato il classico "plasticone",che con le vere ASG da softair non ha niente a che fare....
    La risposta a tutte le tue domande è NO....per quel genere di fucili ultraeconomici non esistono upgrade.

Spina L'avatar di B14cK-1d
    Club
    Non affiliato

Predefinito

li abbiamo pagati 50 euro.
    sapevamo di non aver preso questo gran fucile ma l'abbiamo fatto per divertirci non per giocare agonisticamente fra noi,in ogni caso se puoi rispondi alle domande per favore.

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

non esiste niente per quei cosi!
    in pratica ritorniamo sul principio poco pagare e poco avere!
    devi spendere minimo 120 euro per una replica migliore!

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Magari trovi qualcosa in qualche shop americano (ne ho visti per caso solo li) ma ti conviene prendere 3 plasticoni qui piuttosto che 3 caricatori dagli USA in termini di denaro spiccio...

Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.