Splendidoooooooooooooo!!!!!! lo voglio! Anche se per 830 euro un mio amico armiere mi procura quello vero, direttamente dalla russia!!!!! Ottimo fucile, nulla a che vedere con gli altri in circolo!
Splendidoooooooooooooo!!!!!! lo voglio! Anche se per 830 euro un mio amico armiere mi procura quello vero, direttamente dalla russia!!!!! Ottimo fucile, nulla a che vedere con gli altri in circolo!
Complimenti, Truzzo per la bella recensione,foto e replica naturalmente,attediamo con impazienza apertura come un panino.....![]()
truzzo con 1,9J e meccanica e hopup che supportano di fabbrica questa potenza com'é il tiro? li prende gli 80 mt, e sta bene in triettoria?
Truzzo, inizio ad odiarti sai? Ho riletto la recensione 8 volte e visitato il sito della realsword. Mi sono sognato il fucile anche stanotte!!!! Per colpa tua sarò costretto a comprarmelo!!!! Sarai considerato responsabile della mia bancarotta!. Anche se devo decidermi se prenderlo real steel o asg, i prezzi son quasi equivalenti....
Se per quel prezzo ti arriva quello vero e regolare fammi sapere che ne prendo na mezza dozzina,visto che qui si trovano solo pezzi da cina/romania a prezzi sui 2000/2500!!!!
Cmqe Truzzo,se riprendo il lavoro sta settimana, prossimo lunedì sono in quel di Nerviano a prenderlo!!!!!!!
@Maurizio87
quoto Istrice
per 800€ di sicuro non è un SVD originale Russo,a quel prezzo ti danno metà SVD Rumeno.
Un amico mio e del Bulgaro ne ha uno vero Russo pagato 2800€ con poggiaguancia,Posp esclusa.
Tornando al Topic
Bellissimo Truzzo!
Esteticamente è una bomba.
(Piccolo ot). Mi sono sbagliato, ho richiesto, ed era usato quello che mi hanno proposto, e pure usato male (calcio fracassato), dall'importatore con 1100 euro si trova quello rumeno con ottica e set di accessori, che a detta del mio vicino che l'ha usato (rumeno) è discreto (fine ot).
E pensare che su un sito russo che stampa del quale non ricordo il nome, entrando in un certo modo criptato puoi ordinare un ak 47 a 600 euro con granate omaggio da ritirare personalmente in ucraina...
beh, che certe asg costassero più del fucile vero era risaputo lol
per fare lord of war costò di meno affittare dei veri vz 58 per farli passare per ak, che affittare delle repliche, lol
dio a quel prezzo cè un mio amico che lo vende vero :/ usato ma ti diverti na cifraio mi tengo il mio a&K che con 830 euro di modifiche lo faccio volare! XD