quello non penso....ma devo ancora tarare l'ottica...
quello non penso....ma devo ancora tarare l'ottica...
mi sono consumato gli occhi a guardare le foto sul sito real sword e pensavo che difficilmente qualcuno l'avrebbe recensita.....complimenti sia per l'acquisto che per la recensione.....rep+
in questa recensione ci sono 2 cose che mi fanno venire un infarto, la replica che è stupenda e il prezzo della suddetta che non e assolutamente raggiungibile alle mie tasche
aspetto di vedere la meccanica e come smontarlo, truzzo non mi deludere!
ragazzi per ora la rece meccanica non è fattibile visto che non ho tempo...
ma rimedierò appena posso!
Bella rece e soprattutto bello schioppo, mi piacerebbe sapere (quando lo sviscererai per il depotenziamento) che motore monta e vedere le soluzioni meccaniche proprietarie impiegate.
Riguardo i legni... beh effettivamente è un po' una scocciatura il colore differente, però bisogna vedere se anche quelli del real steel sono diversi perchè magari per alcune linee di produzione hanno impiegato legni di tipo differente! Ad ogni modo, niente che un po' di pazienza, carta abrasiva e impregnante (e poi cera o flatting) non possano risolvere!
Riguardo il rosso dello spegnifiamma... prova a metterlo ammollo nel diluente nitro o al massimo a grattarlo delicatamente via e poi lo ribrunisci o lo vernici.
Resto in attesa degli aggiornamenti e delle prove di tiro! (visto che per ora è anche potente, pur non sapendo di che natura è la inner, dovrebbe essere moolto preciso!)
grazie mille!
da quel che so il motore è un HT ad albero piccolo! ed è una delle poche parti non dedicata!
per il depotenziamento e quindi per la rece meccanica dovrete purtroppo pazientare perchè ora come ora non ho nè tempo, nè onestamente voglia di aprirlo...
per i legni me li tengo così, per lo spegnifiamma invece ho provato di tutto! alcool, diluente nitro, etere etilico, acquaragia...ma nulla!
alla fine lo ho riverniciato con smalto da modellismo nero opaco ed è venuto molto bene!
ps qualche boss mi sposta la rece? crash dove sei quando servi??![]()
io propongo che a truzzo venga dato libero accesso in area recensioni...con questa replica se l'è meritato XD
non sono un fans degli ak ma l'svd real sword è qualcosa di eccezionale..ottimo acquisto...
volevo dire solo una cosa ...io sapevo che la real sword per questo fucile abbia utilizzato legni di svd veri sia per il calcio che per il paramano..quindi per la diversitò del colore tra i 2 è possibile dato che magari hanno usato un calcio di un fucile e un paramano di un altro...