ah ok,ma se prendo una batteria non funzionante e gli tolgo il pezzo del connettore si puo fare?che dici?
ah ok,ma se prendo una batteria non funzionante e gli tolgo il pezzo del connettore si puo fare?che dici?
Si, lo puoi fare tranquillamente
Sent from my Lumia 800 using Board Express
Domanda da niubbo... se collego i cavi della batteria direttamente ai cavi della pistola rischio qualcosa? In pratica è come se la batteria fosse sempre collegata
Si, ma come faresti a caricarla poi?
Cosa rischio? Per caricare la lipo ho un caricabatterie a cui bisogna collegare solo il morsetto del bilanciamento, quindi non ho problemi per caricarla perchè collegherei solo il classico cavo rosso e nero
in teoria nulla, solo il fatto che se si scarica non puoi cambiarla durante il gioco
Perfetto grazie! Era quello che pensavo, ma non essendo esperto di elettronica volevo la conferma. Comunque cercherò di mettere lo spinottino in modo da poter staccare la batteria.
La questione più rognosa è quella di dover smontare la pistola per arrivare ai fili, puoi utilizzare un connettore mini-deans che dovrebbero essere i più piccoli che ci sono
Io ho una cyma g18, e ho visto che per arrivare a collegare i cavi mi è molto semplice, perchè i cavi sono diciamo a vista e vicini al vano batteria. Avevo provato a collegare i cavi al connettore di una ex batteria marui, ma non funzionava nulla e volevo provare questa soluzione
Su questo non saprei che dire, io ho una usp45 Marui, meglio così allora