Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43

Discussione: LIPO fai da te per pistole elettriche [GUIDA]

  1. #11
    [TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft
    Iscritto il
    04 Jan 2009
    Messaggi
    2,516

    Predefinito

    Io andrei abbastanza tranquillo per il lavoro sull'mp7! La batteria degli mp7 è poco più grande di quelle delle aep, quindi la tenergy dovrebbe starci perfettamente!
    Per i problemi...assolutamente nessun problema (toccatina )! Sostanzialmente il materiale degli ingranaggi è lo stesso di quelli dei fucili, quindi una lipo da 900mah 25C (visto che i C vanno considerati anche seguendo i mah) non ti ditruggono tutto....
    ps: teoricamente, nei motori elettrici, non è la batteria che dà, ma il motore che chiede....quindi se tu già con una batteria da 7,4 2000mah 20C raggiungi il massimo delle prestazioni che il tuo motore può erogare in quanto a reattività, anche se gli metti una 7,4 2000mah 40C, le prestazioni saranno le stesse perchè il motore più di un TOT non assorbe!

    Comunque io la uso ormai da un annetto e mi sono trovato molto bene... Per un mp7 direi che una bella lipetta è d'obbligo....

  2. #12
    Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    415

    Predefinito

    bella dritta per le lipo da SMG (io ho una scorpion marui ed usa le stesse batterie dell'mp7) ... prometto che ci faro' un pensierino

    Per quanto riguarda la scarica di corrente non penso che sia indicato sulle mie cino-lipo .... ma non penso piu' di tanto, sono comunque da 250 mha .....

  3. #13
    Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia
    Iscritto il
    19 May 2009
    Messaggi
    1,508

    Predefinito

    ottima guida, complimenti

  4. #14
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    ottima guida,ho una glock c18 marui che mi consigliate di metterci come lipo allora io avevo deciso di aquistare queste e di collegare 2 insieme .....fatemi sapere se andrebbe bene il mio pensiero e se per la carica come potrei fare
    http://cgi.ebay.it/5x-RCS-1200mah-3-...ht_3577wt_1139

  5. #15
    Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    415

    Predefinito

    64 x 30 x 7mm .... 30 troppo alto sorry. non ti si chiudi il carrello

  6. #16
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    ne ho comprato una da 7,4 gia attaccate 2 celle marca orion avionics
    misure:63x30x13 pero dopo aver tolto tutti gli involucri ,al paragone con la batteria standard sembrava buona un po piu larghetta e pensavo di lavorarci un pochetto con il drimer per farla scendere del tutto e far chiudere il carrello..che ne pensate tra breve posto qualche foto

  7. #17
    Utente con Restrizioni Lv.2 In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    15 Feb 2011
    Messaggi
    218

    Predefinito

    bella realizzazione , approposito che belli i coltelli " Ikea "

  8. #18
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    ho trovato una lipo ,al dire il vero una sola cella 3,7 volt e vorrei fare un esperimento anche io perche credo questa rientra nei parametri delle misure e facendo al doppio ci entrerebbe lo stesso.... ecco il tutto........

    Specifications
    Dimensions (Length x Width x Height): 43 x 25.6 x 7.3mm
    Capacity: 650mAh
    Voltage: 3.7V
    Max Continuous Discharge: 20C / 13A
    Max Burst Discharge: 25C / 16.25A
    Number of Cells: 1
    fatemi sapere se questa cella va bene come parametri delle misure pero calcolando che dovro' mettere 2 celle nella glock marui.....
    Ultima modifica di insidia; 30/04/2011 a 22:46

  9. #19
    Spina L'avatar di v1p3r_ita
    Club
    Leathernecks
    Iscritto il
    09 Jan 2009
    Messaggi
    415

    Predefinito

    mi sembra un po' grossa .... io sto provando a connettere un paio di celle da 3.7v di misura: 18mmx9mmx58mm mettendole a V intorno alla canna della mia usp come nelle oto (che carichero' in ufficio).

    .... prova, ma non penso che' c'entreranno a causa della larghezza di 25.6mm

  10. #20
    Bandito dal forum
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Feb 2010
    Messaggi
    550

    Predefinito

    uff nn so c.... e trovare na lipo per la glock help meeeeeeeeeeee

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cinolipo

lipo

pistolaperpuntiabatteria

pistolaelettricafaidate

cinolipos

AEP-LiPo-Battery-7­-4V

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.