Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: M14 che va a raffica

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club
    3rd Battalion 5th Marines

Predefinito M14 che va a raffica

Ciao, io non ho più un m14 in quanto mi sono costruito un Garand da un AGM quindi l'ho lasciato in semi auto.
    Il problema è che dopo un pò prima si blocca di colpo e poi ricomincia a sparare a raffica e non c'è modo di farlo smettere e, se sostituisco il cut off per un pò rimane in semi ma poi (un 200/300 bb sparati dopo) si riblocca e poi spara di nuovo a raffica, come posso sistemarlo una volta per tutte senza spendere 10 euro di cut off ogni settimana?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cambia il tutto il gearbox una volta sola e dopo non spenderai piu 10 euro a settimana,oppure lo porti in assistenza senza che tu ci metta le mani sopra,e poi qui si parla di m14 e non di garand anche se sono simili

La vecchia super*****la prematurata... Noi mi permetta scusi no noi siamo in quattro come se fosse antani anche per lei soltanto in due oppure in quattro pure scribacchia petrolina pure antifurto per esempio...

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

dato che ho usato un m14 rimane un m14, il gb l'ho già cambiato una volta dato che, mancandomi la sicura, ho dovuto prendere un intero fucile

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ok Ok,comunque hai provato a cambiare batteria???Forse e quella che dopo un po si blocca e tutto ad un tratto incomincia a funzionare sparando ripetutamente a raffica

L'avatar di Leptines
    Club

Predefinito

fatto, il problema è che si sente distintamente che si blocca la meccanica, poi, se tocco il cut off (non c'è più il ponticello di plastica che forse lo tiene fermo) riparte ma a raffica, forse il problema è proprio che ha un pò di gioco e si logora subito

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186001-Red-dot-m14

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.