Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: poggiaguancia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito poggiaguancia

dopo aver cercato in giro non ho trovato quello che cercavo quindi mi sono permesso di aprire questa nuova discussione.

prima di cimentarmi nella realizzazione handmade (con mia madre sarta) cercavo un poggiaguancia, per il mio m14 socom marui, di quelli rigidi da attaccare con biadesivo e/o fasce o al massimo, se proprio non esistesse, anche di tessuto.

in attesa di un link o di indicazioni ringrazio anticipatamente tutti e auguro buone vacanze.

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

mi aggiungo alla discussione chiedendo se conoscete se sia in vendita il poggiaguancia del dmr, quello rigido, da eventualmente montare sul socom.

grazie

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    mi aggiungo alla discussione chiedendo se conoscete se sia in vendita il poggiaguancia del dmr, quello rigido, da eventualmente montare sul socom.

grazie
    il calcio del dmr è particolare, presenta dei fori per l'ancoraggio e la regolazione, non penso che si trovi solo il poggiaguancia ne tantomeno sia possibile montarlo sulla calciatura dell'm14 normale (senza le dovute modifiche)

Pork@!! #ign*77/| kzz@§!!!!!! L'avatar di Daffy
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

se si trovasse potrei mettere delle autofilettanti nel calcio di quelle che all'interno hanno la filettatura per il bullone (quelli dei mobili ikea per capirsi) e problema risolto....
    ...sempre se si trovasse....

Spina

L'avatar di desperados
    Club
    Strategic Games - Mantova

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dffmade Visualizza il messaggio
    se si trovasse potrei mettere delle autofilettanti nel calcio di quelle che all'interno hanno la filettatura per il bullone (quelli dei mobili ikea per capirsi) e problema risolto....
    ...sempre se si trovasse....
    immagino che cerchi una cosa così!

https://usarmorment.com/kydex-adjust...ock-p-134.html

anche io la cercavo e ancora la cerco ma, come al solito, si trova solo in usa!!

se vuoi potremmo ordinarne 2 e dividere le spese di spedizione!!
    le viti credo che siano passanti, non dovrebbe essere difficile montarlo sul calcio di un m14!

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

secondo me non dovrebbe essere impossibile autoprodurselo, si trovano i fogli di plastica, potresti provare così....

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

@ desperados: bello quello del link (a parte il prezzo...)!

possibile che non ci sia nulla in commercio di simile a prezzi adeguati ad asg e non ad armi vere!
    io in particolare cercavo qualcosa da "appoggiare" ed attaccare magari con del bioadesivo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io girando ho trovato questo https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3486 (spero di non essere andato contro il regolamento )pero' un bel poggiaguancia tipo m25 sarebbe il massimo

ERV
    ERV non  è collegato
    Spina L'avatar di ERV
    Club
    Future Drow

Predefinito

Quote Originariamente inviata da soogart Visualizza il messaggio
    io girando ho trovato questo https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3486 (spero di non essere andato contro il regolamento )pero' un bel poggiaguancia tipo m25 sarebbe il massimo
    si bello! ma 34 euro...
    comunque è il miglior rapporto qualità/prezzo che per ora ho trovato!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si in effetti e' difficile pensare che un pezzo cosi piccolo costi 34 euro ma e' l'unico in circolazione.io per adesso ho aggiunto al calcio una fascia di plastica imbottita e fissata con del velcro dall'altra parte e mi trovo bene

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads186001-Red-dot-m14

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.