rep+
sei un dio!
se ci vai a giocare il DDAY fai un figurone
rep+
sei un dio!
se ci vai a giocare il DDAY fai un figurone
Ottimo lavoro!
mitrano sei un grande, anche io sono amante di questo fucile e ti dico rep+1 e bravo, anche perchè hai fatto un lavoro molto complicato e ti è riuscito molto bene, però lo voglio vedere con l'ottica
Thanks
L'ottica è in viaggio dagli USA,cavolo ormai è un mese che aspetto.
L'altro ieri mi sono arrivati gli utlimi pezzi
La sicura,in fondello e il Cut off
Particolare con la Scritta Ready
La sicura è perfettamente funzionante,se si gira la leva verso destra,un innesto al suo interno blocca la culatta mobile,facendo in modo che quest'ultima non si possa muovere.
Particolare del Cutt off,incollato con Bicomponente e stucco epodossico,inzialmente volevo fissarla con un piccolo grano,ma è impossibile forarlo,ne capisco poco di metalli,ma sia la culatta che cutt off sono di un metallo durissimo,che non si scalfisce nemmeno se preghi in Aramaico.
Oltre tutto ho rotto 4 punte da ferro,neppure il trapano a colonna è riuscito a forare.Bhò
Naturalete non funzionante,il Cutt off aveva la funzione di non far arretrare completamente l'otturatore,potendo così inserire un solo proiettile alla volta (direttamente in canna),per non utilizzare i 5 proiettili inseriti nel serbatoio.
Fondello,copri serbatoio.
Il bianco che vedete è stucco,una volta asciugato come si deve,verrà levigato e dipinto con marcatori da legno.
Ciauz
Ultima modifica di miTrano; 24/04/2011 a 20:06
beh che dire ora aspetto solo le foto con l'ottica montata, poi non e che mi diresti dove hai preso tutti i pezzi dal calcio, alla culatta e tutti i pezzi che hai comprato, te ne sarei grato
Il calcio in Italia,tutto il resto da amico negli USA!
scordati pure ebay ; D
ma santo cielo che spettacolo!!
mmmm.......meglio che lascio perdere troppi soldi dovrei spendere
Ti posso fare un paio di domande?
Che ottica hai preso? Come fai a montarla?
E poi, è silenzioso come un normale ba?
Ciao
Ho comprato un'Ottica 4x Originale USA ma del Dopoguerra (ani 60 credo)
appena arriva,posterò foto
Per fissarla mi autocostruirò una slitta,l'originale Leupold non è compatibile con il Receiver della replica (M70 in questo caso)
Per quanto riguarda la silenziosità è un pò piu rumoroso di un VSR Well o Marui.
Ciao