REEEEEPPPPP+++++++!!!!!!!!!
![]()
REEEEEPPPPP+++++++!!!!!!!!!
![]()
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/04/2011 a 23:42
complimenti per il lavoro e la dedizione accurata dei dettegli,
FANTASTICO rep+ meritatissima, grandissimooooooo
Ok se è saldato allora puoi detenerlo tranquillamente, dalla foto sembrava pronto per essere usato. Rinnovo i miei complimenti, veramente splendido, se mai riuscirai a fare anche un garand elettrico con l'espulsione del pacchetto, per prima cosa te ne ordino uno, senza badare a spese, poi ti faccio una statua!!!!
Questo sì che è un custom, mica le c@c@te moderne assemblate comprando e avvitando pezzi di plastica! Complimenti!!
Grazie Leptines
Il Carcano mi ispira assai,sia il modello 38 che 91.
Ma ha la Culatta spostata in avanti (un pò come il Mosin Nagant),verrebbe fuori un ibridio abbastanza penoso (con una replica del Vsr,M70 o JG Bar 10)
Bisognerebbe prenderne uno vero disattivato e lavorarci sopra,e stra adattare la meccanica (ma è meglio non farlo : D )
Sparati il modello 91 con Ottica 4x Francese
In ogni caso il mio prossimo Custom a culatta mobile,avrà la meccanica del 98K Dboys,con tanto di bossoli.
Anche se si tratta di una replica di Merda,la meccanica è perfetta ed è molto simile ai veri Bolt Action (per lo meno dei modelli inizio 900')
ciao
Ultima modifica di miTrano; 13/04/2011 a 10:21
cavolo lo so che sarà difficile, infatti ero tentato col mab ma i costi sarebbero altissimi
Veramente bello!! gran bel lavoro!!!complimenti!!
Ogni tanto spunta un custom degno del suo nome.
Lavoro grandioso!
+1