Sei un artista...è veramente magnifico!!!!!
REP +!
Sei un artista...è veramente magnifico!!!!!
REP +!
RIfle Completato!!!!!
Con ottica M84 (vera)e Baionetta Modello Corto in Gomma Dura
QUesto è il modello Vero
Purtroppo per adesso utilizzo la slitta e gli anelli Replica del VSr,appena riesco comprerò la slitta Leupold con gli anelli giusti!
PICS
BYEZ!!!!
Fantastico!!!!! Rep + meritatissima. Una sola domanda: Ma l'otturatore originale, con percussore ecc non è catalogato come parte di arma da fuoco? Se fosse davvero così temo tu possa avere delle grane.
ciao
si inizialmente anche avevo qualche dubbio ,in molti paesi europei è così.
però ho chiesto ad un mio amico carabiniere (ora guardia giurata)prima di comprare e mi ha detto di si.che non ci sono problemi.
perchè poi quello che ho comprato io è un monopezzo (non divisibile)saldato dal venditore.
Un po come quelli che vendono i receiver,con dentro una colata di ferro.quindi non è utilizzabile
In ogni caso quando mi torna glie lo mostro nuovamente
se lo posso modificare bene,altrimenti glie lo do e amen.
QUello che non posso comprare sono i fusti,le canne,i receiver e il grilletto.
Ultima modifica di miTrano; 11/04/2011 a 16:00

E' uscito benissimo miTrano!!! adesso devi aiutarmia fare il carcano!!!
Grazie Leptines
Il Carcano mi ispira assai,sia il modello 38 che 91.
Ma ha la Culatta spostata in avanti (un pò come il Mosin Nagant),verrebbe fuori un ibridio abbastanza penoso (con una replica del Vsr,M70 o JG Bar 10)
Bisognerebbe prenderne uno vero disattivato e lavorarci sopra,e stra adattare la meccanica (ma è meglio non farlo : D )
Sparati il modello 91 con Ottica 4x Francese
In ogni caso il mio prossimo Custom a culatta mobile,avrà la meccanica del 98K Dboys,con tanto di bossoli.
Anche se si tratta di una replica di Merda,la meccanica è perfetta ed è molto simile ai veri Bolt Action (per lo meno dei modelli inizio 900')
ciao
Ultima modifica di miTrano; 13/04/2011 a 10:21
Posso solo farti i miei complimenti![]()