Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ritorno alle origini

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Ritorno alle origini

    Ciao a tutti!
    Alla "veneranda" età di 30 anni ed in attesa di un pupo/a (non si sa ancora il sesso), mi è tornata la voglia di giocare dopo esservi tolto delle belle soddisfazioni 10 anni fa e durante la Ferma Volontaria negli ALPINI...
    Mi sono appena dotato di un bel L85 ICS....E non vedo l'ora di giocare!
    Al momento attuale, io ed un componente dei LinciVili trapiantato nel Golfo Paradiso (GE) dalla Toscana, stiamo cercando di costituire un Gruppo di amici dalle parti di Recco/Camogli e dintorni...Ma credo che per questa primavera andremo a fare i "mercenari" in gruppi amici
    A presto!

  2. #2
    Recluta



    L'avatar di Arsenio Lupin
    Club
    Decima Airborne
    Iscritto il
    14 Aug 2009
    Messaggi
    625

    Predefinito

    Bentornato nel mondo del Softair e benvenuto su SAM!

    auguri per il pupo


  3. #3
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kranz Visualizza il messaggio
    stiamo cercando di costituire un Gruppo di amici dalle parti di Recco/Camogli e dintorni...Ma credo che per questa primavera andremo a fare i "mercenari" in gruppi amici
    dato che stai aspettando un/una discendente io eviterei problemi legali giocando a cavolo cercandomi da subito un club regolarmente costituito...e poi,sempre per motivi di prole,ti sconsiglierei di metterti ad organizzare gruppi dato che in questi 10anni che non hai giocato molte cose sono cambiate e avresti ben altro a cui pensare tra pappe&pannolini!!!

    e benvenuto sul forum!!!

  4. #4
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    30 Mar 2011
    Messaggi
    2

    Predefinito Grazie!

    Grazie per il Benvenuto/Bentornato!
    Tranquilli, come "mercenari" intendevo comunque all'interno di gruppi regolari..Per fortuna abbiamo tra gli amici un carabiniere che conosce tutte le regole e ci eviterà tutti i passi falsi
    A presto!

  5. #5
    Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa
    Iscritto il
    28 Feb 2008
    Messaggi
    909

    Predefinito

    benvenuto su sam!! e cos'altro dire...bentornato nel nostro mondo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.