Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Mi presento ...

Spina L'avatar di SolPanic
    Club
    Non affiliato

Predefinito Mi presento ...

Salve a tutti ragazzi , mi chiamo Andrea e vengo da Perugia e devo dire che questo sito è veramente FANTASTICO
    Ho da poco deciso di entrare nel mondo del softair e non appena ho potuto ho acquistato un XM8 della SRC (mi hanno detto che per iniziare non è male) , non sono affiliato a nessun club ma mi sto dando molto da fare perchè ad ottobre scatta la maggiore età
    Per voi utilizzerò il nick SolPanic (non chiedetemi perchè) e sperò che la mia permanenza in questo forum sia luuuuuuuuuuuuuunghissima , ringrazio tutti e vi saluto !!!

N.B : ho intenzione di acquistare un GBB , qualcuno mi sa consigliare qualcosa ??

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

benvenuto , come ti va l'xm8??
    gbb??? non ne so nulla ma se giochi da poco so che hanno qualche problemino
    se cerchi sul forum troverai info interessanti

Spina L'avatar di SolPanic
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Prima risposta ricevuta (che emozione !!!)
    L' XM8 va benone , l' ho acquistato su un sito americano e per quello che l' ho pagato (circa 130 €) è davvero un buon prodotto !!!
    Mi ha dato un piccolissimo problemino il selettore esterno (era difettoso e dopo un paio di partite ho perso la piccola molla che seleziona la modalità di tiro) a parte questo tutto OK !!!
    Si mi sto documentando e in effetti molta gente me lo sconsiglia !!!Grazie del consiglio

Recluta L'avatar di encoder21
    Club
    X^ Airborne S.A.T. Pisa

Predefinito

benvenuto su sam e complimenti per l'xm8! Bell'asg

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.