Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: vorrei sapere delle informazzioni riguardo al mio m4 cqb ics

Spina L'avatar di war_dog
    Club
    non affiliato

Post vorrei sapere delle informazzioni riguardo al mio m4 cqb ics

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   11042011095.jpg 
Visite: 28 
Dimensione:   78.6 KB 
ID: 86847vorrei sostituire al mio m4 il delta di mira con uno con ris cm quello del pistol vi posto la foto Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   1884_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 9 
Dimensione:   18.4 KB 
ID: 86849ora mi chiedevo se mettessi questo che si trova cm penso tutti sapete sul pistol ics vorrei sapere se è compatibile, mi spiego sapere se a il fissaggio alla ghiera che ho io sopra quella che blocca il ris e se mi rimane ben fermo altrimente se mi potete consigliare una tacca di mira sempre con ris anche abbattibile da aplicarci,o anche un altra domanda da chiedervi è compatibile limpugnatura Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   6314_img_foto1w400h.jpg 
Visite: 10 
Dimensione:   11.1 KB 
ID: 86850come questa perchè vorrei applicarci anche questa però so che ics fa un po i capricci per i vari accessori di altre marche però ho visto qua sul forum fucili ics con questa grip magari neccessiterà di qualche modifica con il drimmel però lascio dire a voi vi ringrazio in anticipo

Club
    non affiliato

Predefinito

nessuno mi sa dire nulla?

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si è compatibile,devi solo obbligatoriamente mettere il piattellino per incastrare il ris.una volta motato tutto e ben stretto,senza esagera,rimane ben saldo.no la grip non è compatibile.ics vuole solo la sua.per altri chiarimenti su ics e compatibilita' ti consiglio di fare una ricerca e vedere la guida che ho scritto

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie roccia per piattellino intendi la ghiera quella che rimane dietro il delta di mira giusto avvitare quella al pezzo del pistol giusto? per limpugnatura purtroppo ormai lo ordinata però nn so ma ho visto altri ics con quell'impugnature uguale e non si sono lamentati vedrò come si comporta

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

si il piattello è quello..la grip se vuoi un ottimo rapporto tra conico e motore devi smussarla un po dentro per dare l'effetto inclinatura che richiede la grip ics.ma non mi chidere come che non la so fare

Club
    non affiliato

Predefinito

ho capito vedrò come comportarmi grazie

Club
    non affiliato

Predefinito

roccia ho adattato la maniglia ora entra per bene solo che non so se dipende dal fondello che magari si sente un po di + il rumore del motore tipo come un rumore metallico dici che è normale è rumoroso ics gia di suo cosa mi consiglia è per caso il turbo 3000 che fa così?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

no no è rumoroso perche,come detto,ics vuola una sua particolare inclinazione del motore per avere un bel rapporto pignone/conico...
    vedi che se metti la tua originale il rumore sparisce... il rumore ics è un bel rumore secco acuto,ma pulito se spessorato bene

Club
    non affiliato

Predefinito

o capito... ascolta e dimmi un altra cosa dato che sarebbe piaciuto lasciare quella maniglia li che ora che vedo ci ci va bene...dici a è un problema lasciarlo così comé mi spiego se decidess di alsciare quell'impugnatura si sciuperebbe dici il pignone o il conico perchè io so anche che il motore ics e un pochino + lungo rispetto agli altri motori...anche eprchè ci ho fatto caso con una impugnatura dela king arms che altri due miei amici con i fcili normale e motore normale non gli andava a toccare il motore al conico nemmeno avvitando la vite del fondello...e lunico che andava era il mio dato il motore a vedere poco + lungo,quindi volevo provare a fare uan cosa volevo cambiarci motore mettendo un shs classic army sostituendo il pignone dell CA con il pignone del motore ics e vedere che succede dici che posso provare così? perchè mi sarebbe piaciuto tenere la maniglia della moe quella come ho postato in foto

Questa pagina è stata trovata cercando:

war_dog

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.