Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Setup CadPat per domenicali ed eventi fino a 6/8 H

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito Setup CadPat per domenicali ed eventi fino a 6/8 H

Avendo un pò di tempo a disposizione vi posto un' altro setup, dopo quello in Multicam, studiato per le giocate domenicali ed eventi brevi da 6/8 H, in periodi con temperature alte o medio-alte.
    Chi ha visto il mio setup in Multicam postato circa tre settimane fa si accorgerà che i vest sono identici, con la stessa configurazione di tasche, cambia solo la colorazione.
    Inizio con le foto:

Fronte:

Laterali:

Retro (ho dimenticato di spostare i capelli, ma comunque non c'è niente dietro):

Kitlist:

-Mimetica (pantaloni & giacca) CadPat, marca Frontenac, made in Canada con mimetismo originale.
    -Boonie Hat Cadpat replica marca Clawgear (purtroppo non l' ho mai trovato un boonie della Frontenac) o in alternativa CadPat Cap della Frontenac.
    -Cinta Defcon5 con chiusura a velcro.
    -Guanti Mechanix M-Pact vecchia versione, neri.
    -Ginocchiere cinesi OD (se ci fate caso sono entrambe dello stesso verso, maledetti cinesi!!! Comunque non cambia nulla, solo il lato dell' aggancio).
    -Anfibi Orizo mod. Canazei neri, in pelle pieno fiore con membrana Goretex, Thinsulate e suola Vibram.
    -Intimo Dfenstec estivo.

-Replica RRV Pantac, OD.
    -Admin panel Bulle UK, OD.
    -Taschino portaradio Condor, OD.
    -2x Universal modular magazine pouch double HSGI, smoke green.
    -Water pouch Bulle UK, OD, con borraccia in metallo da 1lt. Quechua.
    -Multifunction utility pouch Bulle UK, OD.
    -2x frag grenade pouch Bulle Uk, OD.
    -Drop pouch avvolgibile OD, agganciata alla cinta dei pantaloni.

Accessori:
    -Radio Midland G7XT con microfono Midland MA26-L.
    -Orologio digitale Kalenji (quello del Dechatlon da 10,00 €).
    -Occhiali T&T con lenti intercambiabili.

ASG:
    -M4 S-System Tokio Marui, con gusci e SIR pittato in OD, replica Eotech 552 pittato OD, impugnatura anteriore short OD Element, calcio replica CTR Element OD e cinghia SOP della Specter Gear, colore foliage green.

In caso avessi la necessità di portare più acqua e mi servisse spazio per altra roba ho queste due alternative da aggiunger al setup:

Cinturone ALICE con:
    -2x portaborraccia ALICE OD con borraccia 1lt.
    -Condor waistpack MOLLE, OD.
    -La drop pouch tolta dalla cinta dei pantaloni ed agganciata al cinturone.

Cambiando la configurazione degli spallacci dell' RRV da X ad H
    -T&T recon backpack OD, con vescica Camelbak Omega da 3lt.

Avrei un'altra alternativa in cantiere appena le finanze torneranno a sorridermi (chissà quando...), acquistare un Camelbak Thermobak da 3lt. in Ranger green (credo che lo facciano in questa colorazione, correggetemi se sbaglio...).

In entrambe le alternative la water bottle pouch o la userei come utility generica oppure ci metterei una bottiglia di bevanda tipo Gatorade e similari.
    Ultima modifica di kerryking; 14/04/2011 a 15:24 Motivo: Correzione errori ortografici.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Cadpat

intimo

bulleuk.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.