Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: scelta fucile 300€

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Abbastanza difficili da reperire aftermarket, se proprio ne vuoi una non usualissima punta sugli AUG, su un UMP o al limite (se ne vedono abbastanza sui campi) un G3.
    Però ricorda che se hai la replica diversa da tutte le quelle dei tuoi compagni di squadra e in un torneo dovessi finire i caricatori (e magari per le fattezze del torneo o la tipologia di gioco non avessi il tempo di ricaricare uno dei tuoi esausti) non saprai a chi chiedere e resterai come un pirla.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Diciamo che, meccanicamente parlando (ingranaggi, gruppi aria) i ricambi si trovano. Magari non facilmente ma si trovano.
    I problemi iniziano quando cominciano a rompersi parti "esterne" alla meccanica (selector-plate, spingipallini, hop-up, selettori di tiro.....).
    E' proprio in questi casi che inizi a pensare: magari mi fossi comprato un AK!!

Spina L'avatar di Tommella
    Club
    Non affiliato

Predefinito

allora mi converrebbe più modificare il mio attuale fucile per renderlo più performante???

è un M4 CQB della A&K preso circa due anni fa. ho cambiato solo il gommino HU con uno systema. non mi ha mai dato problemi.

cosa mi consigliate di modificare dopo due anni???

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

se non ti ha mai dato problemi lascialo cosi

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

ICS M4 cbq full metal...(in realtà è uno stubby)
    ce l'ho, bello compatto e affidabile... a san marino costa dai 270 ai 290€ dove ho visto io

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.