Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Finalmente, abbiamo portato il missile Patriot dei Patriot, al campo...

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    ASD Patriot

Predefinito Finalmente, abbiamo portato il missile Patriot dei Patriot, al campo...

Grazie all'estro ed alla buona volontà di Freddy, ieri al campo è arrivato il nostro Patriot...
    C'è voluto qualche tempo, per aspettare i ritardatari, ma anche per piazzare il missile in una conca rigogliosa (a dir poco), ma anche per piazzare gli ordigni antiuomo sonori... Ma infine, come al solito, ci siamo divertiti tutti...
    Ed eccolo, il nostro missile che nei forum USA, stà raccogliendo entusiastici commenti...
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   000001.jpg 
Visite: 323 
Dimensione:   194.2 KB 
ID: 86842
    Il missile appena piazzato, prima di montare il campo...

Nome:   0000011.jpg 
Visite: 314 
Dimensione:   194.8 KB 
ID: 86843
    Il doveroso tributo all'autore, Freddy, nostro emerito socio fondatore, ma anche Segretario/Tesoriere

Nome:   0000012.jpg 
Visite: 371 
Dimensione:   191.1 KB 
ID: 86845
    Una ultima foto, dopo i game, prima di smontare il campo...

Altre foto sul nostro blog, buona visione a tutti...

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Complimenti. Proprio un bel lavoro.
    Sembra vero!!

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Complimenti. Proprio un bel lavoro.
    Sembra vero!!
    Grazie; sono a caccia di complimenti, poi li stampo tutti e li porto a Freddy, l'autore dell'opera... Nel SA, campiamo tutti di soddisfazioni piccole piccole e tutte nostre, quando posso portargli qualche testimonianza dall'esterno, insomma, è sempre una grande cosa !!!

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Bello Bello!!! Voglio vedere anche le eventuali foto delle escoriazioni subite per trasportare il tutto in mezzo alla boscaglia!!! A onor del massimo realismo sarebbe ottimerrimo metterlo in una radura con una bella rete fogliata sopra. E' solo così o avete anche fatto una scatola di lancio con chiave o ammenicoli simili??

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Maurizio87 Visualizza il messaggio
    Bello Bello!!! Voglio vedere anche le eventuali foto delle escoriazioni subite per trasportare il tutto in mezzo alla boscaglia!!! A onor del massimo realismo sarebbe ottimerrimo metterlo in una radura con una bella rete fogliata sopra. E' solo così o avete anche fatto una scatola di lancio con chiave o ammenicoli simili??
    Ci piaceva metterlo al centro della giocata, quindi era solo così; il team d'attacco aveva il plastico per farlo esplodere... Più che indugiare sul missile, che già era impressionante di suo, abbiamo spinto sulle trappole sonore che avevamo piazzato nei paraggi... Quanto alla visibilità, il bosco ci ha stupiti; pochi giorni fa, quella era una radura, più o meno aperta; ma la vegetazione è esplosa !!! Poi ha prevalso la smania di giocare, cmq sul blog qualche altra foto l'ho messa. L'autore sarà molto felice dei complimenti grazie e speriamo ne arrivino altri... Noi ci annoiamo, dobbiamo ogni tanto inventarci qualcosa e cmq questo primo esperimento di missile è stato molto importante; insomma, non finisce qua

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Mister Visualizza il messaggio
    ma la vegetazione è esplosa !!!
    Hahahahahah boschi kamikaze!!!! Anche da noi al vecchio campo era cos,ì mi sa che se si dovesse fare una giocata di una settimana, in questa stagione dove la vegetazione detona, uno sniper che si dovesse appostare in una zona, poi sarebbe da dare disperso visto che verrebbe inglobato dal sottobosco!

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Hahahahahah boschi kamikaze!!!! Anche da noi al vecchio campo era cos,ì mi sa che se si dovesse fare una giocata di una settimana, in questa stagione dove la vegetazione detona, uno sniper che si dovesse appostare in una zona, poi sarebbe da dare disperso visto che verrebbe inglobato dal sottobosco!
    La prossima settimana, chissà cosa troveremo !? C'era un vecchio a fare asparagi, lo incrocio e mica mi dice niente che ho un missile sulle spalle !!! No, mi dice, mi sono quasi perso, dove si va per... Lamentava della sparizione dei soliti sentieri... Comunque sia, gli ho detto la strada, con una sigaretta sulla destra, e la sinistra a tenere un missile di 220 cm in spalla... Ma in che mondo viviamo ?!?

Club
    Shooters

Predefinito

ahahahahahahahaa spettacolo!
    il signore era più incavolato per gli asparagi che per altro XD
    comunque mister...cavolo davvero complimenti
    quel sistema è di una realisticità incredibile!
    ma se posso dare un consiglio....se alle bombe al plastico ci aggiungete anche dei fumogeni....allora è il top
    cosi simula la detonazione dell'esplosivo e quindi la compromissione del missile
    ma comunque davvero complimenti!
    ansioso di vedere cosa vi inventerete la prossima volta

Ciauz

Club
    ASD Patriot

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RevoRock Visualizza il messaggio
    ahahahahahahahaa spettacolo!
    il signore era più incavolato per gli asparagi che per altro XD
    comunque mister...cavolo davvero complimenti
    quel sistema è di una realisticità incredibile!
    ma se posso dare un consiglio....se alle bombe al plastico ci aggiungete anche dei fumogeni....allora è il top
    cosi simula la detonazione dell'esplosivo e quindi la compromissione del missile
    ma comunque davvero complimenti!
    ansioso di vedere cosa vi inventerete la prossima volta

Ciauz
    E' vero !!! Mi guardava in faccia, magari gli occhi o la barba incolta, ma il missile in spalla, niente... Boh, forse ha pensato, guarda stò infame che asparago che ha carpito e io niente
    La prossima sarà dura, stiamo cominciando a pensare a un sistema quadrinato contraereo... Molto bello ma tostarello da realizzare. Sentiremo il nostro artista, se preferisce quello, o se ripegare su una postazione con 4 missiletti PEr i fumogeni, Maurizio ci ha dato una dritta...

---------- Post added at 10:36 ---------- Previous post was at 10:34 ----------

Occhio ai fumogeni (e alle sigarette) nei boschi! Meglio la vecchia e cara farina, o meglio ancora la polvere di marmo degli estintori, una bomboletta di CO2 con una valvolina (come quelle per gonfiare le bici) e si ha l'accoppiata botto-fumata senza fiamme o altri pericoli
    Per noi i fumogeni sono un tabù... Ma se esistono sistemi sicuri, ci piacerebbe perchè no !!! CO2 con valvolina ?!? Cioè, esistono sistemi sicuri per fare i fumogeni, ovvero senza fiamma ?!? Se fosse, ce gusterebbe mucho... Finora proprio ce l'eravamo messo come un tabù, ma se ci dai una dritta ci si spalanca... ... un vero INFERNO

Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Occhio ai fumogeni (e alle sigarette) nei boschi! Meglio la vecchia e cara farina, o meglio ancora la polvere di marmo degli estintori, una bomboletta di CO2 con una valvolina (come quelle per gonfiare le bici) e si ha l'accoppiata botto-fumata senza fiamme o altri pericoli

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

missile

missili

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.