Salve a tutti gente, apro questa discussione per raccontare, fatti, situazioni, episodi e tutto ciò che possa riguardare questo bellissimo evento 24H, organizzato dal Comitato Regionale Sardegna (Co.Re.Sa.) lo scorso 7-8 maggio 2011, nei bellissimi territori sardi di Muravera, San Vito e Villaputzu (provincia di Cagliari).
Si tratta della "Operation Poseidon" ormai giunta alla sua seconda edizione, gara della durata di 24H che ha visto impegnate nelle operazion i di terra e di mare ben 9 pattuglie operative di max 8 operatori, come i consueti standard ASNWG.
In qualità di Presidente Co.Re.Sa., sono ampiamente soddisfatto dei risultati ottenuti, sia in fase pregara, con i riscontri di tutte le ASD affiliate al Comitato facenti parte dello staff organizzativo, sia a fine gara quando poi sui volti dei giocatori appariva evidente sia l'estremo sforzo fatto ma anche il grande divertimento ottenuto...
Seguiranno immagini, fotografie e video di alcuni divertenti ed interessanti episodi di gioco, nonchè un debrifing dell'organizzazione, a sottolineare il grande lavoro svolto!
Buona lettura allora, e sotto pure voi con i commenti ei vostri contributi tra video e foto.
Carlo Argiolas Pres. Co.Re.Sa. - V.Pres. SAT ORCHI