Ciao a tutti sono Mino "morfeo", alcuni forse mi ricordano perchè concedevo il via libera per l'obj prigione del venerdì sera, cmq devo dire che questa esperienza mi ha lasciato tanto sia dai partecipanti che dal mio club.
Dai partecipanti perchè, non sapete quanto mi ha reso felice sentirmi dire: abbiamo fatto mille km ma n'è valsa la pena per partecipare a un bellissimo torneo e essere accolti con molta cordialità su tutti gli obj, è il più bel regalo dopo mesi di sacrifici a preparare il tutto sia con le persone della logistica (capo, pistone, alberello, ares e anche un mio consigliere blasco valido supporto per me) sia con il mio club ad aiutarli a preparare un obj che a mio avviso è stato SPETTACOLARE!!!!
In tutto il torneo non ho visto tanto fairplay come non ne vedevo da tanto, veramenti tutte corrette le squadre partecipanti, addirittura una squadra al debriefing ( scusate mi sfugge il nome) ci ha fatto notare che avevamo sbagliato ad assegnarli uno scontro vinto con la contro, ENCOMIABILE il vostro comportamento.
Dal mio club gli SWAT Nardò perchè anche se mi trovavo lontanto da loro, al camping con il valido Marco " dallas" mi hanno fatto sentire sempre vicino a loro. E' un grande club che con innumerevoli sforzi ha realizzato un grandissimo lavoro e sono fiero di esserne presidente. Giorni fa un amico mi ha detto: la cosa più importante è che il tuo club ti vuole bene il resto non importa, parole verissime.
Un grande ringraziamento va anche al tutto il CISA che con molti sacrifici è riuscito a realizzare un evento bellissimo. Siamo una bella famiglia e sono contento di farne parte.