Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 57

Discussione: II TROFEO APULIA "Operazione Mamma li Turchi"

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Vi posto qualche altra foto anche se non ne ho fatte molte(preferisco giocare che non fare foto )

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0635.JPG 
Visite: 81 
Dimensione:   419.5 KB 
ID: 87177
    Iniziamo con una foto insieme a Mino "Morfeo"(presidente degli S.W.A.T., mio ex. club) e Marco che hanno fatto un ottimo lavoro anche loro per coordinare il tutto.
    E BRAVI anche al resto degli S.W.A.T., che come ho avuto modo di dire loro durante sabato notte hanno allestito davvero un bellissimo obj
    Speriamo postino qualche foto anche loro..

Il resto sono foto del nostro obj, ma se ne vede solo una metà visto che manca tutta la parte della miniera..

Nome:   DSCN0661.JPG 
Visite: 79 
Dimensione:   451.3 KB 
ID: 87171Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0647.JPG 
Visite: 54 
Dimensione:   405.8 KB 
ID: 87172Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0649.JPG 
Visite: 56 
Dimensione:   527.1 KB 
ID: 87173Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0643.JPG 
Visite: 50 
Dimensione:   497.6 KB 
ID: 87174Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0645.JPG 
Visite: 42 
Dimensione:   440.8 KB 
ID: 87175Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0644.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   464.1 KB 
ID: 87178Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0646.JPG 
Visite: 38 
Dimensione:   418.0 KB 
ID: 87179Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0650.JPG 
Visite: 42 
Dimensione:   453.8 KB 
ID: 87180Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   DSCN0648.JPG 
Visite: 39 
Dimensione:   449.3 KB 
ID: 87181

Mi accodo a BlackMamba nel ringraziare gli Audax tutti che ci hanno dato una mano e sopratutto Luca "ARES" senza il quale molte cose non sarebbero state possibili.
    Icone allegate Icone allegate DSCN0662.JPG‎  

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    asd AUDAX MILITUM

Predefinito

Nome:   home_1_01.jpg 
Visite: 4 
Dimensione:   26.7 KB 
ID: 87183..salve ragazzi,sono Leonida!permettetemi di ringraziare,innazitutto TUTTI gli AUDAX che come me ha condiviso questa fantastica avventura dall'inizio alla fine,vi ringrazio con un infinita ammirazione,per come avete interpretato e per quanta fatica e passione avete affrontato questo evento..semplicemente bravi!!un'altro sentito personale ringraziamento va a chi ci aiuta a crescere..i mitici Highlanders con Capo e Blackbamba in testa,ma anche Morpheo,Pistone ed Alberello,e perdonatemi se non mensiono qualcuno,ma la mia testa è in tilt totale..op.mamma li turchi è stato un evento stupendo e dai vari commenti ascoltati,non solo per i softgunners!noi Audax faremo tesoro dei consigli e dei nostri errori,per migliorare e dare il meglio..

Spina L'avatar di AquilaGhostEagls
    Club
    ASD-Ghost Eagles

Predefinito

Grazie ragazzi, esperienza indimenticabile davvero! Felicissimo di aver fatto più di 1900 chilometri, tra andata e ritorno, per essere presente a questa fantastica manifestazione!

Onorato di avervi conosciuto e di aver giocato al vostro fianco. Siamo una squadra giovane formata da giovani ragazzi, tutti vent'enni, abbiamo ancora tanta strada da fare ed eventi come questo non possono far altro che farci crescere. Grazie per il vostro immane impegno, posso solo immaginare quanto sia stata dura organizzare il tutto e far filare liscio tutto quanto!!!
    Obj fantastici e sempre pronti a metterci i bastoni tra le ruote. Un torneo a 360° gradi davvero!
    Un grazie poi davvero grande a Capo, che è sempre stato reperibile al cellulare quando ne abbiamo avuto bisogno!

Per come siamo abituati a giocare qui da noi, affrontare 8 difensori in soli 6 uomini è proprio dura, e lo sarebbe stato anche se fossimo stati in otto; non siamo abituati alla parità di operatori tra attacco e difesa in linea generale, è stato davvero difficile.

Un paio di appunti:

- dal nostro punto di vista, essendo che non eravamo mai stati ad Otranto e limitrofi, è stato difficile trovare i parcheggi delle zone operative (a parte quello di Otranto), inoltre noi abbiamo un gps veramente schifoso che poveretto ci indica solo la direzione e la distanza dall'obiettivo, magari la prossima volta mettete dei cartelli come ad esempio quelli che ci avete dato da mettere in macchina in posizioni visibili e attaccati ai pali dei cartelli stradali, non ai guardrail e simili, e non mettete soltanto del nastro da bandellatura; so che magari avete fatto così per non attirare troppa attenzione però per chi non è della zona, o almeno per noi è stato così, è stato davvero difficile trovare i posti, e abbiamo perso davvero tanto tempo negli spostamenti, tempo che ci avrebbe permesso magari di fare anche l'obj Religiosi che abbiamo dovuto saltare; magari poi è stato così solo per noi e vorrà dire che siamo proprio scimuniti

- per come la vedo io, in un torneo del genere, credo che gli obj non dovrebbero essere allertati dell'arrivo della squadra di attacco, ad esempio sull'Obj Pescatori, abbiamo notato che prima che iniziasse lo scontro a fuoco i difensori erano già tutti in posizione con minimi e fucili spianati che coprivano già tutti gli angoli dell'obiettivo, e non sono stati presi di sorpresa dal nostro attacco.

- sull'obj Medici ho riscontrato che c'erano nove difensori anzichè 8 e ci sono state notificate solo 8 eliminazioni, però c'erano 6 uomini nel posto di guardia (uno sulla torretta, uno alla sbarra, uno dietro i sacchi di sabbia a sinistra della porta della sala dove era conservato l'esplosivo, e tre lungo il muro a destra della porta) + 3 dentro al carro armato... volevo solo farlo presente (ad ogni modo potrei anche sbagliarmi e aver contato male, in più la stanchezza potrebbe avermi giocato un brutto scherzo).

Questo è il nostro punto di vista, ciò che è venuto fuori a mente quasi lucida.

Siamo stati davvero contenti di aver partecipato a questo grande evento e spero di partecipare anche all'edizione 2012.

Per finire un caro saluto a Folletto e a tutti gli SWAT di Nardò, grazie ragazzi per le emozioni che ci avete fatto vivere sul vostro obiettivo e la sera di venerdì in paese con il contatto.

Grazie CISA!!!

Aquila, Turco 2.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Swat Nardò

Predefinito

Un caloroso saluto anche a te caro Aquila. Siamo noi che dobbiamo ringraziarvi per aver participato a questo evento e sopratutto perchè siamo molto contenti che, voi club partecipanti, siete rimasti contenti del nostro "piccolo" sforzo.. Dai che alla fine è stata "una bella serata eh!'"

Spina L'avatar di NonnoPino
    Club
    N.A.O.S:

Predefinito

Mi spiace contraddirti TURCO 2, sicuramente la stanchezza ti ha giocato un brutto scherzo, sull'OBJ Medici al posto di guardia vi erano cinque cecchini (1 sbarra, 1 sulla torretta, 1 a destra dell'ingresso, 1 a sinistra dell'ingresso e 1 all'angolo opposto del corpo di guardia) tre sul carro per un totale di otto operatori...d'altronde come da regolamento.

Saluti dal Nonno

Spina L'avatar di agentesegreto007
    Club
    godevils

Predefinito

Che dire,
    di tornei ne abbiamo fatti, ma organizzare un obj come il nostro (famiglia dei ladri e assassini…i bunker negli scogli) non è stato facile.
    Vorrei ringrazziare tutti i ragazzi del cisa che hanno organizzato tutto questo, ed in particolare tutti i GODEVILS.
    In particolare filippo (il finto boss) e carlo (il boss), il presidente beppe e tutti i ragazzi che hanno aiutato a costruire e a pulire i bunker (marco m-vito-francesco-gianluca-michele-marco d-pierangelo-mino-vincenzino- marco f-sergio).
    Un saluto va a tommaso che ha aiutato a costruire l’obj ma “purtroppo” è venuto “solo” domenica mattina a portarci i cornetti (500 km per portarci la colazione).
    Un saluto e un grazie a tutti quelli che hanno dato una mano ma per un motivo o per un altro non sono potuti essere dei nostri
    È stata una magnifica esperienza, tutte le squadre che sono venute da noi sono state oneste e corrette, vedere le facce stupite per il paesaggio e per la scenografia, mi ha ripagato per lo sforzo fatto.
    Grazie a tutti
    Bepi/marco polo

Spina
    Club
    swat

Predefinito

Pilota (S.W.A.T. Nardò) - Un Saluto a tutti davvero con il cuore , io ero il Capo Obj dei Nobili e Autista (proprietario della Limo ) che dire un ringraziamento speciale va al Nostro amatissimo Presidente Morfeo "MINO" che nella partecipazione all'organizzazione di tutto il Trofeo Apulia ci ha messo veramente l'anima e non solo prodigandosi come non mai , sicuramente come altri che non sto a mensionare solo perchè lo ha fatto ampiamente Beppe e tutti glialtri a seguire , ringrazio tutti i mieiAMICI e compagni di Obj gli S.W.A.T. , come anche claudio dei contractors, soprattutto per avermi sopportatto con i miei mille turni ansie e fissazioni al fine che tutto filasse liscio sul nostro OBJ come probabilmente è stato visto lamentele non pervenute , colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente tutto il direttivo degli .S.W.AT. in Primis Raffaele Blasco, Poalo Folletto e Ombra Giuseppe per l'immenso lavoro fatto e per le milioni di ore passate al cell affinche non mancasse niente, non sono bravo con le parole ma spero di non aver dimenticato niente se non aggiungere che tutti quei folli che gridavano a squarcia gola sotto l'obelisco ad Otranto , durante la premizaione erano i miei GRANDI UNICI INSUPERABILI INEGUAGLIABILI E CHI PIU' NE HA PIU' NE METTA S.W.A.T. GRAZIE RAGAZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
    P.S. A BREVISSIMO LE FOTO STIAMO FACENDO UNA CERNITA DI ALMENO 15 GB DI FOTO
    Ultima modifica di pilota; 13/04/2011 a 18:13

Spina

L'avatar di gunny1976
    Club
    naos club

Predefinito

Ciao carissimo AquilaGhostEagls!! sono uno degli arbitri dell'obj dei medici (RUTT quello col pizzetto) ti posso garantire che i difensori erano 8 di cui 3 nel carro (2 sparavano, 1 guidava) e 5 al corpo di guardia.
    Con questo non dico che siamo degli orologi, ma perchè non farcelo notare subito durante i briefing tra prima e seconda fase oppure al debriefing finale????
    Ultima modifica di gunny1976; 13/04/2011 a 18:20

Spina L'avatar di Tattico
    Club
    Excalibur

Predefinito

A nome dei miei ragazzi (EXCALIBUR) porgo un caloroso ringraziamento a tutta la macchina organizzativa.
    Sono partiti in 7 per un improvvisa rinuncia dovuta a seri motivi. Il venerdì sera avevano già perso un ragazzo rimasto alle auto con la febbre e il sabato ne hanno perso un altro per lo stesso motivo ma è riuscito un pò a continuare. 7 operatori di cui 5 al 1° torneo in assoluto e nessun "anziano" in squadra. Io francamente me ne infischio della classifica perchè mi hanno detto di essersi diverti molto (tranne i chilometri da fare dai parcheggi agli obj, per alcuni versi eccessivi in quanto non finalizzati a molto) e soprattutto perchè mettere insieme una squadra siffatta ad un torneo "con le palle" e portarlo per certi versi a termine in quelle condizioni è tanto, ed è per loro una esperienza impagabile.
    Di nuovo un ringraziamento a tutti gli organizzatori........E ANCHE AGLI SPONSOR.

Spina
    L'avatar di LIVEfd
    Club
    Go Devils

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=LSll...el_video_title

Il ns Obj .......
    .............................uno degli 8 bunker di una batteria della seconda guerra mondiale ........... ristrutturato per voi !!!
    Ultima modifica di LIVEfd; 13/04/2011 a 19:21

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

nervino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.