Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52

Discussione: L96 AWS Marui

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

fatto anche quello.. il gommino perdeva un filo.. sistemato ed ora sono a 0,79 coi pallini da 0,25... rimontato tutto differenze sensibili non ne ho viste.. per fortuna ho rimontato tutto e spara bene come prima.. ora resta da capire come fare a portarlo su... consigli?

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

come detto in pm.. la molla da sostiturire e tagliare o spessorare..
    ps. controlla che il gommino non lavori anche a zero.. altrimenti si sfalsa tutte le misurazioni...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio
    fatto anche quello.. il gommino perdeva un filo.. sistemato ed ora sono a 0,79 coi pallini da 0,25... rimontato tutto differenze sensibili non ne ho viste.. per fortuna ho rimontato tutto e spara bene come prima.. ora resta da capire come fare a portarlo su... consigli?
    Ti dirò, il mio L96 esce a 0.78J e non potrei desiderare tiro migliore... Preferisco non rischiare di pregiudicarne il buon funzionamento interferendo con molle estranee o altro, semplicemente perchè non mi cambia la vita avere quei pochi metri di tiro in più grazie a quella ventina di decimi guadagnati

Club
    Non affiliato

Predefinito

ghost ,grazie mille per la guida sullo smontaggio...ho fatto tutto quel che dovevo senza nemmeno aver bisogno delle immagini per quanto erano chiare le tue indicazioni

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Vi ringrazio e mi sa che avete ragione, mi fermo qua che effettivamente tira molto bene. Ringrazio Brian e ancora ghost x la sua guida

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

Di niente ragazzi, l'ho messa per iscritto apposta per essere d'aiuto

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mamo75 Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio e mi sa che avete ragione, mi fermo qua che effettivamente tira molto bene. Ringrazio Brian e ancora ghost x la sua guida
    Le ultime parole famose

alla fine ragazzi ce l'ho fatta
    cosa ho fatto:

- rifatto guida molla in alluminio per poter usare una molla dal D. piu grosso

- rifatto il pistone usando un materiale piu simile a quello marui.. risultato marui pesava 14 grammi .. il mio 13 solo che praticamente del pistone originale ho tenuto uguale la testa col taglio per l'or e il posteriore per il gruppo scatto.. nella parte di mezzo l'ho ingrandita per permettermi di fare passare una molla dal D. di 13 e pochi decimi

- mi sono fatto 4 molle ( l'originale ha il filo da 1 mm almeno la mia ) con fili dal diametro del 0,8 - 0,9 - 1 e 1,2.

metto su quella col filo da 1 e fa 1,07... taglio mezza spira e....

richiuso tutto e ora direi che ho il ciufile definitivo non vedo l'ora di portarlo in campo.. la differenza di 0,2J mi dispiace ma è visibile.. sono stato così maldestro da non fotografare ne guidamolla, ne pistone.. però ho i progetti se a qualcuno serve e ha un tornio a portata di mano..

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ottimo lavoro.. visto che per vsr non ci sono molle potresi produrle.. haha

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

GRazie, il problema non è fare le molle..quelle sarebbe il meno: il problema è che nell l96 puoi montare una molla col filo da 1 che a pacco fa 43mm col D. Esterno da 8.. Non hai molta scelta in pratica o quella o praticamente quella.. L unica strada x me è quella di fare un pistone col foro piu grosso E piu profondo permettendo cosi di poter mettere piu spire e quindi piu forza.
    Ultima modifica di mamo75; 16/07/2012 a 08:16

Spina
    L'avatar di Frax
    Club
    non affiliato

Predefinito

Ciao a tutti, volevo chiedervi se sapete dove si possono trovare delle molle per l96 MARUI. Graziee!!

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads185944-l96-aws-maruipage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.