Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 52

Discussione: L96 AWS Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

EDIT: Ieri sera ho provveduto a smontare il gruppo Hop-Up, ho tolto e riposizionato il gommino... ora è scomparso il problema del pallino che scivola fuori ed ha guadagnato in potenza, siamo nell'ordine dei 0,93J. Non ho provato il tiro ma suppongo che sia migliorato...

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

ma una domanda se io volessi prendermi una canna di precisione o un gommino diverso.. dove caspita li trovo? io o non li trovo o non li trovo disponibili.. qualche consiglio?

Spina L'avatar di Quarnello dop
    Club
    non affiliato

Predefinito

una domanda il perno sul calcio per appoggiare la replica non esiste per il marui vero?Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   WELLMB08V1.JPG 
Visite: 27 
Dimensione:   20.0 KB 
ID: 138166

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

@mamo75: le canne non le trovi in Italia, devi controllare da retailers esteri, io ho ordinato una canna PDI da 6.01 in Inghilterra. Mentre per i gommini Hop-Up è un dramma, ho preso un gommino della King Arms dedicato al VSR e pistole varie ma non monta perchè troppo spesso. Ho letto qui su SAM che di norma i gommini per il VSR sono compatibili ma nel mio caso non andava...

@Quarnello dop: non credo, mai visto...

Spina L'avatar di Lynch076
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

@riko prova il nineball o se riesci a recuperarlo il firefly, entrambi per vsr. il king arms spesso da problemi anche sul vsr

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lynch076 Visualizza il messaggio
    @riko prova il nineball o se riesci a recuperarlo il firefly, entrambi per vsr. il king arms spesso da problemi anche sul vsr
    Grazie Lynch, sperando di riuscire a trovare uno dei due...

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Salve ragazzi anche io ho acquistato questo splendido fucile
    Ho solamente un problema al gruppo di scatto cioè quando carico la leva del bolt la molletta che si vede anche dall' esterno appena sopra il grilletto non arriva fino a fine corsa, così da non permettere lo sparo
    come devo procedere secondo voi ?

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Se lo hai preso nuovo semplicemente riportalo indietro e fallo cambiare.
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Recluta L'avatar di Hoot_VLV
    Club
    Lupi Assassini

Predefinito

Quote Originariamente inviata da R6member Visualizza il messaggio
    Se lo hai preso nuovo semplicemente riportalo indietro e fallo cambiare.
    Hai ragione anche tu solo che era per evitare corrieri su corrieri

Spina
    Club
    Leoni euganei

Predefinito

finalmente mi son deciso di aprire il mio L96... ok l'ho preso usato qui su sam.. lo apro e trovo una vite spannata ( una delle 3 ) che fanno da guida all'asta che incarmiera il pallino. ) segno che qualcuno prima di me aveva tentato invano.. armato di pazienza ho svitato quella vite e seguendo la guida della sostituzione della canna sono arrivato a farlo a pezzi.. mi sono accorto che la tenuta d'aria era scarsa sicche dopo aver trapanato il perno sulla testa ho svitato teflonato tutto e ora non perde piu un filo d'aria.. unico problema.. faceva 0,75 prima.. ora fa 0,75 segno che non era quello il problema " grosso " domani passo allo smontaggio del gruppo hop-up e vediamo.. vi aggiorno

Pagina 4 di 6 primaprima ... 23456 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads185944-l96-aws-maruipage3

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.