devo dire che, senza offesa naturalmente, se l'ordine dei nome è in ordine come in foto, bandit me lo facevo piu' giovane e berserker molto piu vecchio..hihihihi
devo dire che, senza offesa naturalmente, se l'ordine dei nome è in ordine come in foto, bandit me lo facevo piu' giovane e berserker molto piu vecchio..hihihihi
La parte più bella della foto è il ricordo che risveglia in me del fantastico campo degli SSWG dove ho avuto il piacere di giocare insieme al grandissimo Ramcke. Non ve la prendete staff non sarete bellissimi ma siete molto professionali ed efficenti!!!!![]()
Cavolo...più efficente e professionale di così..ho pure fornito la griglia e legno per la carnazza alla brace!!!!
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Azzzzzzz ci hai sgamato in pieno!!!!!![]()
[QUOTE=The_NightRider;2927613]Cavolo...più efficente e professionale di così..ho pure fornito la griglia e legno per la carnazza alla brace!!!!
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Allora si svela il segreto dell'allargamento della foto, altro che photoshop!!!avete fatto la foto dopo una ricca e grassa grigliata!
Lo staff esiste e non gioca soltanto insieme!![]()
Hey, ma avete usato un trasformatore di photoshop su quella foto? Da sinistra a destra i figuri si allargano.
Scusate ma era una partita di FTH o un raduno di Sumo???