Hey, ma avete usato un trasformatore di photoshop su quella foto? Da sinistra a destra i figuri si allargano.
Hey, ma avete usato un trasformatore di photoshop su quella foto? Da sinistra a destra i figuri si allargano.
[QUOTE=The_NightRider;2927613]Cavolo...più efficente e professionale di così..ho pure fornito la griglia e legno per la carnazza alla brace!!!!
---------- Post added at 17:46 ---------- Previous post was at 17:46 ----------
Allora si svela il segreto dell'allargamento della foto, altro che photoshop!!!avete fatto la foto dopo una ricca e grassa grigliata!
Lo staff esiste e non gioca soltanto insieme!![]()
è che le mie 2costole incrinate non sono ancora tornate a posto allora,volendo evitare di giocare come assaltatore altrimenti faccio pazzie inverosimili ho deciso di fare il mitragliere ed ho scelto la più leggera delle mie 3mitraglaitrici...ma essendo troppo leggera ho aggiunto il lanciagrante M79!!!
io gli ho detto di chiamare TUTTI!!!
Ultima modifica di BERSERK-SAN MARCO; 11/04/2011 a 23:19
Scusate ma era una partita di FTH o un raduno di Sumo???
eddai...basta coi complimenti!!!
hai un videocitofono???
se vedi quest'immagine...vuol dire che lo Staff è venuto a farti visita!!!
---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 21:48 ----------
beh...in fondo è un complimento per tutti e due!!!
beh oddio no...Fritz,il terzo da sx è la metà di me...e Ramcke,il terzo da dx,è molto più magro di Mav!!!
Oltre dire che è stato un piacere incontrare dal vivo i miei colleghi di Staff e sparargli contro in alcuni casi
Per smentire le voci, L'unico "gentile" dello staff è Mr. Beffek,con una predilizione per i BM curiosi mentre Snake è un feticista dei 40mm e delle schifezze chimiche caramellose made in USA XD
E tra l'altro,posso affermare senza dubbio di essere "il peso piuma" dello staff XD
Ultima modifica di Fritz-STG44; 12/04/2011 a 00:35
Il commento di Somalo mi ha fatto volare dalla sedia!![]()
Brutta gente, ma vi posso garantire che visto dal vivo Berserk è molto più tamarro che in foto(ti ricordi a Militalia?)
Bandit e Snake credo che si possano vedere solo in coppia, dove c'è uno c'è assolutamente anche l'altro
Un salutone
Caos